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Discussione: pistone sr25 a&k

  1. #1
    Recluta L'avatar di gio_condo
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    Predefinito pistone sr25 a&k

    cari colleghi devo cambiare il pistone del mio sr 25 poichè si è rotta la guida nella quale si incastrano i denti
    di questa asg non ne sò nulla poichè è di terza mano, quindi non so cosa sia stato modificato o meno

    ho notato che è più lungo del normale (non avendo misurato non sò dirvi quanto) di almeno 10 mm
    mi spareste spiegare il perchè di questa differenza e quale pistone mi consigliate di montare?
    grazie
    Ultima modifica di gio_condo; 03/09/2014 a 14:19

  2. #2
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    L'intero GB è più lungo. Di conseguenza deve esserlo il pistone. Se non devi farlo correre io ho utilizzato con soddisfazione i classic army gialli.

  3. #3
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
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    Oltre al GB ed al pistone ad esser diversi sono diversi anche gli ingranaggi e il cilindro.Devi ricomprare il pistone apposito (19 denti invece di 16) ma, previa una piccola modifica, puoi utilizzare ingranaggi normali e pistoni normali.

  4. #4
    Recluta L'avatar di gio_condo
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    in che senso "devo farlo correre?
    eventualmente dove trovo le modifiche da fare?
    grazie

  5. #5
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    Farlo correre nel senso se devi avere una raffica piu veloce.
    Ci sono un paio d asg che hanno il pistone e settoriale con 3 denti in piu del normale (19 invece di 16) col gearbox piu lungo ma sono soggetti a riagganci in corsa anche con raffiche "normali". Se usi un po il tasto cerca dovresti trovare tutto quello che ti serve se vuoi fare la modifica di usare un settoriale e pistone normali, altrimenti cambia il pistone con uno giallo della classic army per sr 25 che abbia 19 denti.
    Ti conviene comunque modificare il tuo messaggio iniziale secondo le regole di posting, senno ti chiuderanno la discussione.

  6. #6
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    quoto bufalomen, ha spiegato alla perfezione, altrimenti esiste anche la soluzione di luky, dipende dalle tue esigenze, se lo userai a singolo, o con rof nella norma, il pistone lungo non ti creerà problemi

  7. #7
    Recluta L'avatar di gio_condo
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    bene ma a livello di prestazioni il pistone lungo mi fa guadagnare qualcosa?
    o per meglio dire mi aumenta la gittata visto che in teoria con cilindro piu lungo dovrei aver maggiore aria compressa?

  8. #8
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
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    Regole di posting!!!!!!!!
    Nonostante ti sia stato detto di modificare il post, te ne sei bellamente fregato.
    Si chiude.

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