scusatemi non avevo pensato al sistema di scarrellamento
E siccome di solito i G&G hanno una buona tenuta d'aria subito ho pensato fosse over
scusatemi non avevo pensato al sistema di scarrellamento
E siccome di solito i G&G hanno una buona tenuta d'aria subito ho pensato fosse over
infatti il lonex a2 è un high torque ma con un velocità un po elevata rispetto al normale high torquevedete la tabella su www.lonex.com.tw
------ Post aggiornato ------
il fucile sarà nel joule assicurato ma il problema sta nel fatto che non posso far girare un marui (che detto da bombardire) si rovinerà con molle troppo dure. quindi preferisco mantenere la stessa molla e cambiare il marui con un lonex che sopporta benissimo le molle più durevoi cosa ne pensate del lonex ? del motore inse per se... lasciando perdere la molla del fucile.
Io su 3 lonex ho avuto 3 brutte esperienze ma erano quelli con il "culo" verde, non ricordo quale A siano, ma ripeto il fatto di usare una molla meno rigida sarebbe un toccasana per il gearbox e per i consumi .... Non sottovalutare le 2 cose.
a me il negoziante che conoscete benissimo e ne parlate bene mi ha detto che è un buon motore ed ha un'ottima coppia. non so se posso dire di chi si tratta ma intanto lo dico ... il motore me lo sta vendendo diego di rito.
------ Post aggiornato ------
riguardo alla molla se vedo che sforza tanto ne metterò una un po più morbida