Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69

Discussione: motore G&G, marui, classic army ?

Spina
    Club
    incursori iblei

Predefinito motore G&G, marui, classic army ?

ciao a tutti. voglio cambiare il mio motore standard high torque G&G con uno di questi che è sicuramente migliore. quale mi consigliate ? e perchè ?

il G&G powerful high torque-------> Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   G10050.JPG 
Visite: 49 
Dimensione:   3.7 KB 
ID: 258641

marui eg1000---------> Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   eg1000marui.png 
Visite: 29 
Dimensione:   108.7 KB 
ID: 258642

classic army extreme ----------> Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   extreme_motor_long_02.jpg 
Visite: 74 
Dimensione:   43.8 KB 
ID: 258643

Spina L'avatar di mattt97
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 1742399 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. voglio cambiare il mio motore standard high torque G&G con uno di questi che è sicuramente migliore. quale mi consigliate ? e perchè ?il G&G powerful high torque-------> Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   G10050.JPG 
Visite: 49 
Dimensione:   3.7 KB 
ID: 258641marui eg1000---------> Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   eg1000marui.png 
Visite: 29 
Dimensione:   108.7 KB 
ID: 258642classic army extreme ----------> Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   extreme_motor_long_02.jpg 
Visite: 74 
Dimensione:   43.8 KB 
ID: 258643
    Ciao,
    allora il CA extreme dovrebbe essere un htorque, adatto e configurato per muovere molle molto pesanti. Risulta quindi un po' inutile per le nostre configurazioni che non vanno sopra i 0,99 J di potenza. Se fossi in te punterei sugli altri due.

Per il marui eg1000 c'è una rece del nostro bombardiere niente male, come caratteristiche tecniche e altro:
    E’ un motore progettato per muovere meccaniche Marui , che è risaputo , sono meccaniche delicate e poco potenti con molle di fabbrica di circa 85 m/sec ed ingranaggi non rinforzati , quindi un motore nato e progettato per non sopportare sforzi gravosi ed essere alimentato con batterie da 8,4 volts . Il motore in effetti non è male in fatto di prestazioni, è dichiarato come High torque , in effetti è un ibrido high torque-medium speed , difatto questo motore se sovra alimentato con batterie da 9,6 volts a 11,1 volts esprime velocità di tutto rispetto simili ad un high speed, ma con conseguenze catastrofiche nel breve periodo , in tali usi .Sulla carcassa è riportato il nome del motore con la sua caratteristica .
    Abbiamo già parlato per cosa è stato progettato, ma considerate le sue buone caratteristiche , spesso viene utilizzato per scopi differenti, francamente è un motore che userei al massimo con una molla sp 90-95 ,di sicuro diventa deleterio utilizzarlo con molle più potenti e con sovra voltaggi.
    Per il G&G mi cogli alla sprovvista.. sicuramente come marca c'è da star sicuri che è un buon motore (possiedo un ak47 della G&G appunto, mai fastidi, motore che gira una meraviglia).

Spero che questo ti sia d'aiuto,
    Matteo

Spina
    Club
    incursori iblei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mattt97 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    allora il CA extreme dovrebbe essere un htorque, adatto e configurato per muovere molle molto pesanti. Risulta quindi un po' inutile per le nostre configurazioni che non vanno sopra i 0,99 J di potenza. Se fossi in te punterei sugli altri due.

Per il marui eg1000 c'è una rece del nostro bombardiere niente male, come caratteristiche tecniche e altro:

Per il G&G mi cogli alla sprovvista.. sicuramente come marca c'è da star sicuri che è un buon motore (possiedo un ak47 della G&G appunto, mai fastidi, motore che gira una meraviglia).

Spero che questo ti sia d'aiuto,
    Matteo

ciao Matteo grazie per la risposta. non prendo più uno di questi motori ma prendo un lonex a2, high torque con una buona raffica che ne pensi di questo ?

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Scusa invece di incasinare quattro post diversi con i tuoi continui cambi di motore perche non metti tutto in un post e Ciudi gli altri due
    Ultima modifica di lamber; 03/09/2014 a 11:43

Spina
    Club
    incursori iblei

Predefinito

non so da dove si elimina la discussione purtroppo. cmq penso che se rispondiate a questi post ( in cui si mettono a confronto motori ecc..)potranno servire ad altre persone un domani.

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

E per quello che ti voglio far eliminare i post inutili ,perché almeno un domani la gente non deve vedere più post inutili quando invece ne può vedere solo uno.
    Per eliminarlo devi chiederlo ai moderatori

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Scusa invece di incasinare quattro post diversi con i tuoi continui cambi di motore perche non metti tutto in un post e Ciudi gli altri due
    Ma soprattutto , cosa cerchi in un motore ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Prima Divisione F.I.R

Predefinito

Perché se l' MP5 G&G monta già un High Torque vorresti cambiarlo con un altro High Torque???
    Leggendo i tuoi post mi sembra di capire che "supponi" il tuo mp5 sia under J con una molla che tu credi sia da 120!
    Per prima cosa dovresti avere dei dati certi, quindi dovresti cronografare l'asg cosi com'è, poi potresti provarla con una molla da 100 e vedere a quanto spara.
    Anche se il blowback toglie potenza è strano che esca under con molla da 120 (sempre se la molla è realmente da 120), strano ma non impossibile comunque!!
    Io ho un gr15 G&G blowback e dopo aver montato una molla da 100 (o forse 90...non ricordo bene) ora fa 0,85 costanti, di conseguenza anche con molle "normali" puoi stare intorno al J!
    Inoltre un problema che mi è stato riferito da un meccanico della mia città è che con molle troppo dure ( da 110 in su) alla lunga il GB della G&G si crepa e poi patatrak!!!
    Verifica inoltre che non ci siano perdite d'aria, capita infatti che su alcuni G&G l'oring della testa pistone sia da cambiare!
    Potresti dirmi per curiosità lunghezza e diametro della canna interna dell mp5 per favore?

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Logan_MM Visualizza il messaggio
    Perché se l' MP5 G&G monta già un High Torque vorresti cambiarlo con un altro High Torque???
    Leggendo i tuoi post mi sembra di capire che "supponi" il tuo mp5 sia under J con una molla che tu credi sia da 120!
    Per prima cosa dovresti avere dei dati certi, quindi dovresti cronografare l'asg cosi com'è, poi potresti provarla con una molla da 100 e vedere a quanto spara.
    Anche se il blowback toglie potenza è strano che esca under con molla da 120 (sempre se la molla è realmente da 120), strano ma non impossibile comunque!!
    Io ho un gr15 G&G blowback e dopo aver montato una molla da 100 (o forse 90...non ricordo bene) ora fa 0,85 costanti, di conseguenza anche con molle "normali" puoi stare intorno al J!
    Inoltre un problema che mi è stato riferito da un meccanico della mia città è che con molle troppo dure ( da 110 in su) alla lunga il GB della G&G si crepa e poi patatrak!!!
    Verifica inoltre che non ci siano perdite d'aria, capita infatti che su alcuni G&G l'oring della testa pistone sia da cambiare!
    Potresti dirmi per curiosità lunghezza e diametro della canna interna dell mp5 per favore?
    Detto nell'altro post riguardo agli stress del gear box ...

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Caro 1742399, ma... ti sei accorto che hai aperto ben 3 topic nel giro di poco tempo in una sezione completamente sbagliata? Secondo me le domande che stai facendo sono più da Sandbox e ad alcune di esse ti avevamo già risposto in precedenza, negli altri topic...

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.