Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Barrett m82A1 SW - Sostituzione canna

Spina L'avatar di Force
    Club
    Dark Arrows Group

Question Barrett m82A1 SW - Sostituzione canna

Allora ho un barrett m82a1 della snow wolf e come prima cosa volevo cambiarli LE canne che si trovano all'interno per avere una maggiore precisione e potenza (siccome spara 0.86 se non sbaglio..). voglio cambiarli le canne perchè ho sentito che di solito non sono ben allineate, uscite d'aria etc..
    le mie domande sono:1- Quale canna mi consigliate? marca e diametro, qualità. 2- siccome la canna del fucile è lunghissima e non ci sono di quella lunghezza per il barrett, ho bisogno di comprarne 2 e tagliare quello che mi avanza e connetterle senza che ci sia una perdita e che siano ben allineate. Quindi come le metto insieme senza avere quei problemi? 3-come mi consigliate tagliare la canna senza rovinarla/piegarla?Grazie1000.

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Devi riformulare il post secondo le regole che trovi a inizio pagina.
    E impossibile collegare bene due canne separate in quanto la giuntura si piegherebbe sotto il peso delle canne , e quindi avresti la traiettoria completamente storta.
    Quanto è lunga la canna piuttosto?
    Ultima modifica di lamber; 03/09/2014 a 01:25

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mi sbagliavo a quanto pare si può .
    La soluzione al tuo problema e descritta nella recensione della tua replica.

Link recensione
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=188588
    Ultima modifica di lamber; 03/09/2014 a 01:36

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Le canne non si possono saldare insieme ma, con un "raccordo" preciso al decimo di millimetro (vedi il topic relativo), puoi "accostarle" senza avere deviazioni di traiettoria.Ovviamente devi disporre di un tornio ma, se non lo hai, dubito tu possa fare qualcosa.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.