Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: golck g35 we

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito golck g35 we

girando in in internet ho trovato questa fantastica pistolona della WE una golck g35, sono abbituato alla mia golck 18, ma questo modello mi ha colpito veramente tanto . volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito ad averla tra le mani, è una cosa valida? lo sò che la WE è tra le migliori marche ma come modello non è molto conosciuto. se avete consigli su altre pistole sempre glock. grazie.

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

La we produce delle belle pistole... sopratutto la serie glock e' riuscita molto bene a differenza delle 1911 la glock 35 e' uguale alla 34.... io ho avuto una ksc quindi se ti piace esteticamente non puoi sbagliarti... non e' altro che una 17 piu' lunga....monta gli stessi caricatori...quindi e' d' obbligo appena presa sostituire gommino e canna con dei pezzi di " precisione " per sfruttare al meglio la lunghezza della canna....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    La we produce delle belle pistole... sopratutto la serie glock e' riuscita molto bene a differenza delle 1911 la glock 35 e' uguale alla 34.... io ho avuto una ksc quindi se ti piace esteticamente non puoi sbagliarti... non e' altro che una 17 piu' lunga....monta gli stessi caricatori...quindi e' d' obbligo appena presa sostituire gommino e canna con dei pezzi di " precisione " per sfruttare al meglio la lunghezza della canna....
    si, mi piace per la sua lunghezza. ho notato che è anche usata nel tiro dinamico. essendo come le altre glock della WE è senza hop-pu giusto?( scusate la mia ignoranza )

------ Post aggiornato ------

ultima cosa, non sono capace a capire il significato delle generazioni , che significa 4°generazione? non lo capisco...

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

tutte le glock della we hanno l' hopup regolabile.... la usano nel tiro dinamico per via del peso e della canna .... guardati le glock del TEAM NOVESKE.... per quanto rigguarda la generazione non e' altro che l' evoluzione della pistola in particolare del fusto la 4° generazione ha i dorsali intercambiabili e un disegno delle texture diverso dalla 3° mentre salendo le generazioni ( quindo le piu' vecchie ) si nota come la glock era decisamente piu' " squadrata " oltre a delle migliorie meccaniche che non rigguardano pero' la replica da softair....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    tutte le glock della we hanno l' hopup regolabile.... la usano nel tiro dinamico per via del peso e della canna .... guardati le glock del TEAM NOVESKE.... per quanto rigguarda la generazione non e' altro che l' evoluzione della pistola in particolare del fusto la 4° generazione ha i dorsali intercambiabili e un disegno delle texture diverso dalla 3° mentre salendo le generazioni ( quindo le piu' vecchie ) si nota come la glock era decisamente piu' " squadrata " oltre a delle migliorie meccaniche che non rigguardano pero' la replica da softair....
    grazie mille !!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.