Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Info Modelli IDF

  1. #1
    Spina L'avatar di Koko_SAS
    Club
    Bulls Marina
    Iscritto il
    29 Jan 2009
    Messaggi
    266

    Predefinito Info Modelli IDF

    Salve appassionati di IDF,faccio la figura da BM ma volevo portarmi a casa un tattico IDF reputandolo completo, comodo e molto bello esteticamente.la mia attenzione è caduta su due modelli trovati sul web su un noto sito di vendite online di seguito vi posto i nomi e le foto:Marom-Dolphin TV7704Hagor HRV-5100ho "gugolato" un po' i nomi e mi sono fatto un'idea generale se qualcuno ha questi modelli (o se li vende) potrebbe darmi qualche notizia in più?Grazie Kokò
    (scusate la pessima formattazione del testo/immagini ma non capisco dove sbaglio nel postare)
    Ultima modifica di Koko_SAS; 01/09/2014 a 19:48

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di StealthMan89
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Età
    34
    Iscritto il
    28 Apr 2008
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Personalmente:

    io possiedo un TV7702


    ovviamente in OD

    ed in squadra abbiamo:

    un TV7709


    ed un un TV7704



    Avendoli visti e provati posso dirti con certezza che prendendo un prodotto Marom Dolphin fai un'affare, sempre !

    I prodotti Hagor sono a mio avviso un pochino più grossolani (almeno nei materiali impiegati) e leggermente più spartani nel taglio.
    Ultima modifica di StealthMan89; 01/09/2014 a 20:27

  3. #3
    Spina L'avatar di Koko_SAS
    Club
    Bulls Marina
    Iscritto il
    29 Jan 2009
    Messaggi
    266

    Predefinito

    grazie StealthMan89, ma è possibile che on line ho trovato Marom-Dolphin TV7704 a 180euro? se mi dai il consenso ti mando il link in PM

  4. #4
    Recluta
    L'avatar di StealthMan89
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Età
    34
    Iscritto il
    28 Apr 2008
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Oddio, tutto può essere ....

    Comunque certo, mandami pure il link.

  5. #5
    Spina L'avatar di saigon70
    Club
    gargoyle adventureteam
    Iscritto il
    23 Mar 2012
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Nella nostra squadra e stato adottato il Maron Dolphin TV 7711 che e quello che si vede nella prima foto che ai postato, devo dire che è un ottimo prodotto sia in termini di materiali che di comodità uniti ad una serie d accorgimenti che ne fanno un tattico eccellente. poco tempo fa su Ebay era in vendita sui 160 euro che è sicuramente un ottimo prezzo.

  6. #6
    Recluta
    L'avatar di StealthMan89
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Età
    34
    Iscritto il
    28 Apr 2008
    Messaggi
    571

    Predefinito

    TV7711 di squadra ?

    Grandissimi !

  7. #7
    Spina L'avatar di Koko_SAS
    Club
    Bulls Marina
    Iscritto il
    29 Jan 2009
    Messaggi
    266

    Predefinito

    TV7704 sarà la mia scelta... casualmente l' ho anche visto in un video indossato dai nostri militari >>> minuto 16:10 https://www.youtube.com/watch?v=i1GqCMxeWLE

  8. #8
    Spina L'avatar di saigon70
    Club
    gargoyle adventureteam
    Iscritto il
    23 Mar 2012
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Durante l'operazione Antica Babilonia i Carabinieri parà del Tuscania usavano il Maron Dolphin mi e capitato di vederlo su foto dell'epoca.

    Saigon70

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.