Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 69

Discussione: motore G&G, marui, classic army ?

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Nessunissimo problema, anzi ! Ma da me canico di squadra sai quante storielle del genere sento , di fucili che si rompono soli, di nessuno che ci mette mani, e poi aprendoli ... La valle ! Ma io sono un proautosmontaggimontaggio !
    Come non quotarti io sono del idea che ognuno dovrebbe sapere come funziona un asg e magari anche avere la basi per gli interventi di meccanica più semplici
    Spestnaz sei interessato anche tu all anti schegge vedo eh

Spina
    Club
    incursori iblei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Nessunissimo problema, anzi ! Ma da me canico di squadra sai quante storielle del genere sento , di fucili che si rompono soli, di nessuno che ci mette mani, e poi aprendoli ... La valle ! Ma io sono un proautosmontaggimontaggio !
    ahahahaha XD secondo me bisogna provarci a smontare il proprio fucile per iniziare senza portarlo da qualcuno e farsi fregare soldi perchè alla fine parliamoci chiaro... non è che siano così difficili da sistemare ... poi certo c'è quella persona sfigatissima che ha tutti i problemi di questo mondo ma appunto per iniziare secondo me meglio partire con un GB di 2 e poi se più avanti la cosa appassiona e piacciono asg con GB più complicati....che si accomodi tale persona XD basta che colui ne sia consapevole che nel caso in cui si verificasse un problema deve agire lui ahahaha

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 1742399 Visualizza il messaggio
    no fin quando si parla di saldature solo ok il problema arriva se mi viene in testa di farmi mosfet, centraline e quant'altro
    E ascolta anche i consigli degli altri più esperti di te anche se ti sembreranno stupidi o vorrai fare di testa tua ,fidati aiuta molto

Spina
    Club
    incursori iblei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Come non quotarti io sono del idea che ognuno dovrebbe sapere come funziona un asg e magari anche avere la basi per gli interventi di meccanica più semplici
    Spestnaz sei interessato anche tu all anti schegge vedo eh
    è ovvio... io sento di persone che fanno softair da anni e non hanno mai dato una sistemata al loro fucile e non sanno minimamente come è combinato l'interno... quando sento ste cose mi viene da piangere e valuto il fatto di aggiustarglielo con tanto di spiegazione ahahahah

Club
    non affiliato

Predefinito

ahahahaha XD secondo me bisogna provarci a smontare il proprio fucile per iniziare senza portarlo da qualcuno e farsi fregare soldi perchè alla fine parliamoci chiaro... non è che siano così difficili da sistemare ... poi certo c'è quella persona sfigatissima che ha tutti i problemi di questo mondo ma appunto per iniziare secondo me meglio partire con un GB di 2 e poi se più avanti la cosa appassiona e piacciono asg con GB più complicati....che si accomodi tale persona XD basta che colui ne sia consapevole che nel caso in cui si verificasse un problema deve agire lui ahahaha
    Be alla fine tra gearbox di 3 e di 2 non ce molta differenza.
    Solo che nei gearbox di terza tiri giù tutto il paradiso per rimontare il grilletto

Spina
    Club
    incursori iblei

Predefinito

E ascolta anche i consigli degli altri più esperti di te anche se ti sembreranno stupidi o vorrai fare di testa tua ,fidati aiuta molto
    assolutamente... non faccio di testa mia ma ascolto chi ne capisce più di me ... e se so queste cose è solo grazie alle guide, a questo fantastico forum e le persone esperte che mi rispondono o che hanno risposto ai 3d. figuratevi che io sono partito da zero e se vi dico che ASG avevo e utilizzavo per giocare con dei miei amici 5 anni fa, vi mettete a ridere fino a domani

Club
    non affiliato

Predefinito

assolutamente... non faccio di testa mia ma ascolto chi ne capisce più di me ... e se so queste cose è solo grazie alle guide, a questo fantastico forum e le persone esperte che mi rispondono o che hanno risposto ai 3d. figuratevi che io sono partito da zero e se vi dico che ASG avevo e utilizzavo per giocare con dei miei amici 5 anni fa, vi mettete a ridere fino a domani
    Ma io non mi metterei a ridere di certo. anche io sono partito con un umile ak74su kalash
    Comunque non penso possiamo continuare a parlare qui sarebbero tutti offtopic inutili
    Ultima modifica di lamber; 03/09/2014 a 23:35

Spina
    Club
    incursori iblei

Predefinito

Be alla fine tra gearbox di 3 e di 2 non ce molta differenza.
    Solo che nei gearbox di terza tiri giù tutto il paradiso per rimontare il grilletto
    il GB di terza generazione è quello con il grilletto che si suddivide in 2 pezzi no ?nel caso fosse quello un mio amico mi ha regalato un mp5 marui degli anni 90 XD l'ho aperto per dare una controllata e per sbaglio è saltato il grilletto. NON SCHERZO !!! ho bestemmiato per circa 4 ORE (4 ore vere) per rimontarlo. comunque questo fucile non lo utilizzo perchè ha un problema nella cavetteria perchè è vecchia e non funziona, si dovrebbe cambiare tutta la parte elettrica ma lasciamo stare questi dettagli

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Dipende con quale accuratezza li sistemi , e per quale fine .... ad esempio la prova siringa andrebbe fatta con lo spingipallino per essere certi di non avere perdite, come dovresti montare il giusto cilindro e accertarti della battuta dello spingipallino, non e' solo svitando e riavvitando dopo aver messo tutti gli ingranaggi a posto che si puo dire di saper lavorare su un gear box ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 03/09/2014 a 23:39

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non per forza high speed nella seconda parte dell messaggio ti ho detto di non puntate sugli ht
    ... non mi risulta esistano motori 'medium torque' o 'medium speed'...

O si punta sull'High Torque, o sull'High Speed...

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.