ahahahaha XD secondo me bisogna provarci a smontare il proprio fucile per iniziare senza portarlo da qualcuno e farsi fregare soldi perchè alla fine parliamoci chiaro... non è che siano così difficili da sistemare ... poi certo c'è quella persona sfigatissima che ha tutti i problemi di questo mondo ma appunto per iniziare secondo me meglio partire con un GB di 2 e poi se più avanti la cosa appassiona e piacciono asg con GB più complicati....che si accomodi tale persona XD basta che colui ne sia consapevole che nel caso in cui si verificasse un problema deve agire lui ahahaha
è ovvio... io sento di persone che fanno softair da anni e non hanno mai dato una sistemata al loro fucile e non sanno minimamente come è combinato l'interno... quando sento ste cose mi viene da piangere e valuto il fatto di aggiustarglielo con tanto di spiegazione ahahahah
assolutamente... non faccio di testa mia ma ascolto chi ne capisce più di me ... e se so queste cose è solo grazie alle guide, a questo fantastico forum e le persone esperte che mi rispondono o che hanno risposto ai 3d. figuratevi che io sono partito da zero e se vi dico che ASG avevo e utilizzavo per giocare con dei miei amici 5 anni fa, vi mettete a ridere fino a domani
il GB di terza generazione è quello con il grilletto che si suddivide in 2 pezzi no ?nel caso fosse quello un mio amico mi ha regalato un mp5 marui degli anni 90 XD l'ho aperto per dare una controllata e per sbaglio è saltato il grilletto. NON SCHERZO !!! ho bestemmiato per circa 4 ORE (4 ore vere) per rimontarlo. comunque questo fucile non lo utilizzo perchè ha un problema nella cavetteria perchè è vecchia e non funziona, si dovrebbe cambiare tutta la parte elettrica ma lasciamo stare questi dettagli
Dipende con quale accuratezza li sistemi , e per quale fine ....ad esempio la prova siringa andrebbe fatta con lo spingipallino per essere certi di non avere perdite, come dovresti montare il giusto cilindro e accertarti della battuta dello spingipallino, non e' solo svitando e riavvitando dopo aver messo tutti gli ingranaggi a posto che si puo dire di saper lavorare su un gear box
...
Ultima modifica di Spetsnaz73; 03/09/2014 a 23:39