Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 69

Discussione: motore G&G, marui, classic army ?

  1. #21
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Quindi adesso devi cambiare molla o secondo il regolamento non ti potremmo dare consigli
    ..deve testare con un crono, poi si vede cosa fare, la molla "crede" sia da 120 ... , non sappiamo se il rapporto cilindro canna e' bilanciato, se lo spingipallino perde, se il gruppo hop up sfiata con lo spingipallino... Etc etc ...

  2. #22
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    ..deve testare con un crono, poi si vede cosa fare, la molla "crede" sia da 120 ... , non sappiamo se il rapporto cilindro canna e' bilanciato, se lo spingipallino perde, se il gruppo hop up sfiata con lo spingipallino... Etc etc ...
    Alla prova siringa ha detto che non c'erano perdite , ha detto che ha confrontato la molla con un altra,
    Se veramente ha una canna da 6,04 allora dubito che non lo sia

    Giusto il cilindro
    Numero che cilindro monti

  3. #23
    Spina
    Club
    incursori iblei
    Iscritto il
    30 Jun 2014
    Messaggi
    209

    Predefinito

    riguardo alla molla ho letto una risposta in cui dicevano che anche se la molla è da 120 non è detto per forza che sia over... troverete questa risposta in uno dei 4 3d che ho aperto. ho misurato il diametro interno e mi dice 6,1 ma se devo essere sincero non ci credo che misura come una canna da precisione. ammetto che il fucile è molto preciso ma dai 6,1 è impossibile in un fucile di serie

  4. #24
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 1742399 Visualizza il messaggio
    riguardo alla molla ho letto una risposta in cui dicevano che anche se la molla è da 120 non è detto per forza che sia over... troverete questa risposta in uno dei 4 3d che ho aperto. ho misurato il diametro interno e mi dice 6,1 ma se devo essere sincero non ci credo che misura come una canna da precisione. ammetto che il fucile è molto preciso ma dai 6,1 è impossibile in un fucile di serie
    Che hai usato per misurare?
    Poi riguardo all altro 3d li ti avevano detto che non eri per forza overjoule con una 120 ma tu non avevi detto della tenuta perfetta della prova siringa
    Ultima modifica di lamber; 03/09/2014 a 22:53

  5. #25
    Spina
    Club
    incursori iblei
    Iscritto il
    30 Jun 2014
    Messaggi
    209

    Predefinito

    quadro della situazione. intanto vi ringrazio per l'aiuto. perdite d'aria 0, hop up perfetto e funziona che è una meraviglia, molla -non sono sicuro che sia una 120 ma una più di 90 e 100 è sicuro, tiro precisissimo e con hop up sistemato raggiunge tranquillamente i 30-35 metri

    ------ Post aggiornato ------

    il calibro tradizionale. riguardo al crono appena posso farò le dovute misurazioni. premetto che un domani ne comprerò uno almeno non devo cercare nessun per fare un test e posso intervenire subito sul problema.

  6. #26
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Alla prova siringa ha detto che non c'erano perdite , ha detto che ha confrontato la molla con un altra,
    Se veramente ha una canna da 6,04 allora dubito che non lo sia

    Giusto il cilindro
    Numero che cilindro monti

    La prova siringa era con o senza spingipallino ? l'accoppiamento hop up spingipallino e' "stagno" o ci sono perdite ? ... Ripeto non salttiamo a conclusioni affrettate

  7. #27
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 1742399 Visualizza il messaggio
    quadro della situazione. intanto vi ringrazio per l'aiuto. perdite d'aria 0, hop up perfetto e funziona che è una meraviglia, molla -non sono sicuro che sia una 120 ma una più di 90 e 100 è sicuro, tiro precisissimo e con hop up sistemato raggiunge tranquillamente i 30-35 metri
    Rispondi alle mie domande che almeno potremmo capire meglio.
    Che hai usato per misurare la canna e che cilindro monti

    Riguardo al diametro e sicuramente un incertezza sulla misura dovuta allo strumento
    Ultima modifica di lamber; 03/09/2014 a 23:00

  8. #28
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 1742399 Visualizza il messaggio
    quadro della situazione. intanto vi ringrazio per l'aiuto. perdite d'aria 0, hop up perfetto e funziona che è una meraviglia, molla -non sono sicuro che sia una 120 ma una più di 90 e 100 è sicuro, tiro precisissimo e con hop up sistemato raggiunge tranquillamente i 30-35 metri

    ------ Post aggiornato ------

    il calibro tradizionale. riguardo al crono appena posso farò le dovute misurazioni. premetto che un domani ne comprerò uno almeno non devo cercare nessun per fare un test e posso intervenire subito sul problema.

    Prova siringa con o senza spingipallino ? Lo spingipallino va bene in battuta con il gommino hop up ?

  9. #29
    Spina
    Club
    incursori iblei
    Iscritto il
    30 Jun 2014
    Messaggi
    209

    Predefinito

    la prova siringa l'ho fatta senza lo spingi pallino e tra lo spingi pallino e la testa cilindro ho messo lo spray al silicone appunto per farlo scorrere e per eliminare eventuali perdire. il fucile è un G&G mp5 blowback quindi cilindro pieno e per misurare la canna come già detto il calibro

    ------ Post aggiornato ------

    sisi l'hop up è perfetto e lo spingi pallino idem

  10. #30
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 1742399 Visualizza il messaggio
    riguardo alla molla ho letto una risposta in cui dicevano che anche se la molla è da 120 non è detto per forza che sia over... troverete questa risposta in uno dei 4 3d che ho aperto. ho misurato il diametro interno e mi dice 6,1 ma se devo essere sincero non ci credo che misura come una canna da precisione. ammetto che il fucile è molto preciso ma dai 6,1 è impossibile in un fucile di serie

    Se misura 6.01 su una canna di serie che almeno deve essere 6.05 ... Cambia calibro ...

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da 1742399 Visualizza il messaggio
    la prova siringa l'ho fatta senza lo spingi pallino e tra lo spingi pallino e la testa cilindro ho messo lo spray al silicone appunto per farlo scorrere e per eliminare eventuali perdire. il fucile è un G&G mp5 blowback quindi cilindro pieno e per misurare la canna come già detto il calibro

    ------ Post aggiornato ------

    sisi l'hop up è perfetto e lo spingi pallino idem

    .. "Quindi cilindro pieno " ..un kaiser .. E" il cilindro sbagliato per la tua canna, prova spingpallino tenuta perfetta altro kaiser se l'hai fatta snza spingipallino, non ho chiesto se hop up e spingipallino fossero integri .. Ma se quando lo spingipallino va in battuta lo fa senza perdite ..

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.