Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Glock 17/26

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito Glock 17/26

Ciao a tutti, ho una domanda:

la Glock 17 e la Glock 26 hanno le stesse dimensioni per quanto riguarda la parte centrale?

Devo trovare una fondina per una 26C e volevo sapere se una Serpa CQC (replica) per una 17 va bene comunque (magari la taglio in fondo).

In alternativa, se qualcuno mi sa consigliare un sito dove recuperare la fondina giusta lo ringrazio fin da ora.

W.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Ciao, le vere glock hanno le dimensioni del fusto tutte uguali. Ciò che cambia è (oltre il calibro) la lunghezza della canna e del calcio. Sul sito Glock puoi vedere che hanno una fondina compatibile con tutti i modelli.
    https://eu.glock.com/english/index_acc.htm

Il problema è che sulle repliche potresti avere leggere differenze. Le ksc e cloni ad esempio sono leggermente più sottili delle marui. Non posso dirti di più perché la 26 non la ho mai avuta.

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Grazie mille.
    Mi arriva per l'appunto una KSC, ma per lo spessore mi arrangerò in qualche modo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.