Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: brondi stessi canali midland

Igor S 16
    Visitatore

Predefinito brondi stessi canali midland

ragazzi, dove vado a giocare la mia squadra ha solo midland, io a casa ho un brondi, volevo chiedervi se riuscivo a mettere gli stessi canali... secondo voi? avete mai provato?

Spina L'avatar di Il Ferro
    Club
    ASD Softair Cremona Spartan

Predefinito

Ciao, anche io ho iniziato a giocare con una brondi, il problema della brondi è che copre solo le frequenze PMR (sono 8 canali) mentre le Midland coprono sia i PMR che i LPD ( un altra frequenza con 60 canali se non sbaglio). Dipende quindi da che canali usano nella tua squadra.

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Io ho visto usare sempre gli lpd...

Igor S 16
    Visitatore

Predefinito

l'ultima volta hanno usato un canale chiamato P 3... si intende p per i pmr? cosa cambia oltre al numero dei canali?

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

quelli con la p sono i pmr..che vanno da p1 a p8...poi ci sono gli atri che sono semplicemente 1,2,...68
    occhio comunque che molto spesso a tornei e eventi vari(anche amichevoli) la stra grande parte delle organizzazione sceglie i lpd

Igor S 16
    Visitatore

Predefinito

vabbè dai... per ora uso quella, poi più avanti magari mi prendo una midland insieme a qualche membro della squadra.. grazie!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.