ragazzi, dove vado a giocare la mia squadra ha solo midland, io a casa ho un brondi, volevo chiedervi se riuscivo a mettere gli stessi canali... secondo voi? avete mai provato?
ragazzi, dove vado a giocare la mia squadra ha solo midland, io a casa ho un brondi, volevo chiedervi se riuscivo a mettere gli stessi canali... secondo voi? avete mai provato?
Ciao, anche io ho iniziato a giocare con una brondi, il problema della brondi è che copre solo le frequenze PMR (sono 8 canali) mentre le Midland coprono sia i PMR che i LPD ( un altra frequenza con 60 canali se non sbaglio). Dipende quindi da che canali usano nella tua squadra.
Io ho visto usare sempre gli lpd...
l'ultima volta hanno usato un canale chiamato P 3... si intende p per i pmr? cosa cambia oltre al numero dei canali?
quelli con la p sono i pmr..che vanno da p1 a p8...poi ci sono gli atri che sono semplicemente 1,2,...68
occhio comunque che molto spesso a tornei e eventi vari(anche amichevoli) la stra grande parte delle organizzazione sceglie i lpd
vabbè dai... per ora uso quella, poi più avanti magari mi prendo una midland insieme a qualche membro della squadra.. grazie!