Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Possibile causa di segno su pistone

  1. #11
    Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Da quanto hai cambiato il pistone?

  2. #12
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    effettivamente hai ragione , dico una probabile assurdità ma potrebbe essere una molla troppo corta ?
    No. Personalmente ritengo le molle "Etabeta" fra le migliori molle da 1 Joule che ci sono in giro. Non sono molle "veloci" ma il loro sporco lavoro lo fanno alla grande.

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    No. Personalmente ritengo le molle "Etabeta" fra le migliori molle da 1 Joule che ci sono in giro. Non sono molle "veloci" ma il loro sporco lavoro lo fanno alla grande.

    appunto, visto il fatto che non sono veloci e lo spessore che fa dedurre siano un po più corte a 23bb/s potrebbero accennare ad un riaggancio ?

  4. #14
    Soldataccio



    L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE
    Età
    47
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Sono molle corte, diciamo più corte di una guarder 100.
    Il pistone avrà un mese di vita, una decina di caricatori alle spalle.

    Pistone troppo dentro o troppo fuori ? Sporgono il dentone, il secondo dente ed il vano prima. Non ho regolato l'aoe in nessun modo.
    Ultima modifica di Fratellino; 01/09/2014 a 09:50

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Sono molle corte, diciamo più corte di una guarder 100.
    Il pistone avrà un mese di vita, una decina di caricatori alle spalle.

    Pistone troppo dentro o troppo fuori ? Sporgono il dentone, il secondo dente ed il vano prima. Non ho regolato l'aoe in nessun modo.

    essendo piu corte, e non "veloci, a mio modesto avviso, pur considerando il rof di 23bb/s che solitamente non dà origini a riagganci, potrebbe essere che il pistone arretri piu del dovuto per cui sporadicamente viene "pizzicato" dal settoriale .
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 01/09/2014 a 09:57

  6. #16
    Soldataccio



    L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE
    Età
    47
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Le guide sull' HS dicono di montare una Guarder 100 e tararla al Joule tagliandola : in queste condizioni la molla guarder diventerebbe più corta della mia Etabeta.

    Nella mia ignoranza, pensavo che una molla che dà 1J secco, con una lunghezza minore, fosse adatta alle 11.1V in quanto dovrebbe avere una costante elastica maggiore.

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Le guide sull' HS dicono di montare una Guarder 100 e tararla al Joule tagliandola : in queste condizioni la molla guarder diventerebbe più corta della mia Etabeta.

    Nella mia ignoranza, pensavo che una molla che dà 1J secco, con una lunghezza minore, fosse adatta alle 11.1V in quanto dovrebbe avere una costante elastica maggiore.
    premesso che la mia è un'ipotesi e non è detto sia quella giusta, ma 23 bb/s non è propriamente un HS , oltre al fatto che se non monti teste cuscinettate e reggimolla cuscinettati non è detto che la guarder 100 sfori il Joule, anzi ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 01/09/2014 a 10:18

  8. #18
    Soldataccio



    L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE
    Età
    47
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    premesso che la mia è un'ipotesi e non è detto sia quella giusta, ma 23 bb/s non è propriamente un HS
    APPUNTO ! Se va bene per l'HS dovrebbe andare ancora meglio per la mia configurazione scrausa.

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    APPUNTO ! Se va bene per l'HS dovrebbe andare ancora meglio per la mia configurazione scrausa.
    se hai una molla meno corta a casa , provala e vedi se ti va a pizzicare ugualmente, almeno ti togli (e me lo tolgo pure io .. ) lo sfizio

  10. #20
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Vabbè corta, ma da non fare avanzare del tutto il pistone mi sembra eccessivo... Qualsiasi molla, presa così come esce, ci sta precompressa all'interno del GB, col pistone a riposo. Ci vorrebbe una foto con gb aperto e settoriale montato

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.