Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Possibile causa di segno su pistone

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Le guide sull' HS dicono di montare una Guarder 100 e tararla al Joule tagliandola : in queste condizioni la molla guarder diventerebbe più corta della mia Etabeta.

Nella mia ignoranza, pensavo che una molla che dà 1J secco, con una lunghezza minore, fosse adatta alle 11.1V in quanto dovrebbe avere una costante elastica maggiore.

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Le guide sull' HS dicono di montare una Guarder 100 e tararla al Joule tagliandola : in queste condizioni la molla guarder diventerebbe più corta della mia Etabeta.

Nella mia ignoranza, pensavo che una molla che dà 1J secco, con una lunghezza minore, fosse adatta alle 11.1V in quanto dovrebbe avere una costante elastica maggiore.
    premesso che la mia è un'ipotesi e non è detto sia quella giusta, ma 23 bb/s non è propriamente un HS , oltre al fatto che se non monti teste cuscinettate e reggimolla cuscinettati non è detto che la guarder 100 sfori il Joule, anzi ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 01/09/2014 a 10:18

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    premesso che la mia è un'ipotesi e non è detto sia quella giusta, ma 23 bb/s non è propriamente un HS
    APPUNTO ! Se va bene per l'HS dovrebbe andare ancora meglio per la mia configurazione scrausa.

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    APPUNTO ! Se va bene per l'HS dovrebbe andare ancora meglio per la mia configurazione scrausa.
    se hai una molla meno corta a casa , provala e vedi se ti va a pizzicare ugualmente, almeno ti togli (e me lo tolgo pure io .. ) lo sfizio

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.