Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: VFC - Sito italiano

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Chiodo77
    Club
    Task Force Bravo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pogo84 Visualizza il messaggio
    nessun sito di produttori fa vendita diretta al pubblico che io sappia, devi andare tramite rivenditori
    ma infatti mi chiedevo l'utilità di questo, italiano rispetto a quello internazionale ...
    ad avermi insospettito inoltre è la presenza di una p.iva vicino al c.f. Italiano, mi ha fatto pensare ad una attività commerciale per la rivendita

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SPIKE77 Visualizza il messaggio
    ma infatti mi chiedevo l'utilità di questo, italiano rispetto a quello internazionale ...
    ad avermi insospettito inoltre è la presenza di una p.iva vicino al c.f. Italiano, mi ha fatto pensare ad una attività commerciale per la rivendita
    L'utilità sta nel fatto che quello che vedi disponibile nel sito con buona probabilità è già in Italia e non in tanta malora chissà dove.
    Speriamo inseriscano anche ricambi ed accessori per il GBB

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.