Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Tactical vest

Spina L'avatar di frog93
    Club
    Non affiliato

Predefinito Tactical vest

Ciao a tutti, avevo visto questo tactical vest su gm a soli 29 euro. Volevo sapere se qualcuno di voi sa dirmi di che marca è e se i materiali sono resistenti o meno. Inoltre, visto che devo comprarmi anche una mimetica, volevo sapere se questo tattico potrebbe star bene su una multicam o una marpat. Grazie

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   6417_img_foto1w400h.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   20.7 KB 
ID: 91437

Scusate se l'immagine è piccola ma più di così non riesco ad ingrandirla.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao,
    1* quel tattico in fatto di qualità è pietoso
    2* woodland sopra multicam o marpat proprio non ci stà... meglio se lo prendi in OD... ma come ti consiglierà gente più esperta di me, meglio qualche LBV issued a prezzo cmq basso che quello scafandro cinese...

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

azzo... hai preso di mira un tattico (definirlo tattico è proprio un abuso eh...) davvero orribile per vestibilità e materiali... credimi che la differenza tra questo (30 euro) e una buona replica tipo RRV (60-70 euro completo di tasche) è ABISSALE

su multicam o marpat fossi in te prenderei Tan, coyote brown o al massimo OD.

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Non mi stancherò mai di ripeterlo: guarda qui nel mercatino, troverai molti articoli di qualità a ottimi prezzi.
    Sia per i tattici che per le mimetiche.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

sulla qualità della replica (un AVV II) non ti so dire nulla,ma
    cavolo devono essere proprio degli sfigati questi qua sotto,nemmeno abbinare i colori

Spina L'avatar di frog93
    Club
    Non affiliato

Predefinito

che la woodland non sta bene con la multicam o marpat me lo immaginavo però lo volevo chiedere comunque visto che gli acquisti li devo fare per forza online (vicino casa mia non ci sono negozi per il sa) e quindi non so com'è l'effetto. Poi ancora non faccio una partita di softair quindi non ho ancora visto di persona come sono le mimetiche, l'ho viste solo dai siti online...cmq grazie a tutti

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

E' un impressione mia o quelle woodland sono schiarite?

Comunque è la scelta migliore, prima guarda le varie scelte poi decidi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

cinghia

https:www.softairmania.itthreads27779-come-si-mette-la-cinghia-a-3-punti

vegahttp:www.softairmania.itthreads27779-come-si-mette-la-cinghia-a-3-punti
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.