Non c'apito na sega di come é sto coso
Non c'apito na sega di come é sto coso
In attesa della conferma e-mail
no aspè, io intendevo senza la granata, il cui utilizzo puo essere gestito via software (ad esempio ne puoi sparare una ogni 10 minuti)!
in pratica un tubo da m203 piu una granata mi costa 110 euri (40 euri + 70 = 110 carte), io parlo sempre da ignorante, ma una granata costa 70 carte (media dei produttori, cioè uno ma devo controllare LTI), piu l'm203 sò altri 40 euri quello di plastica della dboys...
riusciamo ad avere un m203 da LT a 50 o 60 euri con tutto integrato dentro? tanto la ricarica si gestisce via SW
se io potessi avere un lanciagranate a meno di 100 carte (molto meno) lo comprerei sicuramente, considerando che per ogni SAT (o come si chiamano i LTT
) ne basta uno o al massimo due!
Si, comunque quello che abbiamo noi è così. Non è un lanciagranate vero e proprio, è gestito tutto via SW. Ha un suo illuminatore separato da quello dell'arma. La ricarica si applica tirando il grilletto del lanciagranate a tubo scarico. È un accessorio che tra poco mettiamo anche nel catalogo.
Non lo facciamo con l'Illuminatore arma perché il cono sarebbe incompatibile.
Su LTI abbiamo due modalità: Lanciagraate simulato e Lanciagranate reale.
Il primo è la funzione base MilesTag dove hai un numero limitato di granate sparabili a una a una (tipo lo sparo bolt action per intenderci) che però sono di fatto colpi sparati dall'ottica principale con disattivata la modalità IR BOOST (tiro indoor) in modo da limitare la gittata. I colpi granata hanno un loro danno configurabile a piacere, generalmente settato più alto del tiro normale.
Il lanciagranate reale permette semplicemente di avere un ottica secondaria e un grilletto secondario collegati alla stessa elettroncia. Si monta il led senza lente e hai il lanciagranate che a manetta tira una trentina di metri con un campo di 30 gradi circa.
That's all folks!