Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema gusci + hop up

  1. #1
    Spina
    Club
    FFK Borgo Klan Softair
    Iscritto il
    28 Jun 2012
    Messaggi
    165

    Unhappy problema gusci + hop up

    salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione in tal caso chiedo scusa, e carta geografica per trovare meglio le sezione dove postare hahahah

    ho riscontrato i seguenti 2 problemi :

    modello replica: hk416 vfc umarex
    modifiche effettuate: nessuna
    vita attiva della replica: 6 mesi , di cui solo 2 di giocate e 4 di fermo completo.
    problema 1° : hop up, aperta replica ho tolto il vecchio hop up e ho cercato di sostituirlo con hop up madbull 60° shark (quello rosso) e come solita mia fortuna è troppo grande e nella sede non ci entra. chiedo a voi quale hop up comprare per essere sicura che sia buono di prestazioni e che ci entri.

    problema 2° : gusci, rimonto il vecchio hop up ( in attesa di prenderlo un altro) e ovviamente non poteva non mancare il 2° problema , i gusci non combaciano e non si chiude, nel senso che nella parte anteriore è perfetto, ma nella posteriore il guscio superiore non entra nella parte inferiore (posteriore intendo parte con calcio) perchè senbra sia più grande e di conseguenza non mi si infila e rimane aperto. che faccio??

    spero di essermi spiegata , altrimenti cerco di rispiegare in altro modo. grazie a tutti carissimi. e buon week end

  2. #2
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Gommino usa systema o g&g verde, per inserire l'upper quando arrivi alla vine tira l'asta di armamento un pochetto e fai un po di pressione nella parte superiore dell'upper spingendo il tutto verso il calcio.. Chiudendo i gusci


  3. #3

  4. #4
    Spina
    Club
    FFK Borgo Klan Softair
    Iscritto il
    28 Jun 2012
    Messaggi
    165

    Predefinito

    ringrazio entrambi sono riuscita a richiedere i gusci, praticamente se inserivo la parte anteriore la parte posterio andava verso destra, quindi ho dovuto dare una spinta verso sinistra e contemporaneamente verso il basso e fatto, chiuso.
    per il gommino provvedo quanto prima grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.