Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Quale mp7 scegliere?

  1. #1
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito Quale mp7 scegliere?

    Allora volevo regalarmi un mp7 ma la scelta si estende a questi modelli kwa/ksc, marui, vfc/umarex ora sono assai indeciso più che per il fatto estetico (anche perchè sono esteticamente tutti buoni) nella parte meccanica e funzionale. Mi hanno detto che i marui non vanno tanto bene mentre per i vfc umarex i caricatori rognano di fastidiosi cooldown molto accentuati e non ci sono ancora kit ra.tech anche per depotenzioarli.. Il kwa sembra avere invece tutto a suo favore anche se in giro ho trovato solo la versione ksc ma dovrebbero essere la stessa cosa.. Voi che mi dite? Io ho provato l'ultimo e non mi sembrava malaccio, ma i caricatori si trovano?


  2. #2
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Aug 2007
    Messaggi
    383
    Ultima modifica di il_dome; 30/08/2014 a 13:29

  3. #3
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quelli più reperibili sembrano i vfc lo si trovano avendo più commercio vedi enperion lo ha o comunque molti shop li hanno però il fatto dell'eccessivo coldown mi fa storcere un po' il naso su questo modello..

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Aug 2007
    Messaggi
    383

    Predefinito

    Vfc o KWA/KSC? E una glock a raffica con qualche kit? Quella della kwa spara come se non ci fosse un domani...

  5. #5
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da il_dome Visualizza il messaggio
    Vfc o KWA/KSC? E una glock a raffica con qualche kit? Quella della kwa spara come se non ci fosse un domani...
    non ho capito che c'entra la glock? Sono smg gbb a tutti gli effetti nulla a che vedere con le handsgun

  6. #6
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Aug 2007
    Messaggi
    383

    Predefinito

    Era riferito al cooldown se gli mp7 ne soffrono parecchio, come dici tu, magari uno di questi kit potevano essere una altenativa, comunque avevo visto un filmato su youtube di un mp7 gbb in inverno a -1 se non sbaglio e sempre se non sbaglio era un marui e non mi sembrava che avesse molto cooldown, se lo ritrovo ti metto il link

    https://www.youtube.com/watch?v=qKLVkdjyqgA
    https://www.youtube.com/watch?v=ooKTDE43NMw

    Diciamo che non ha fatto un granchè di test...
    Ultima modifica di il_dome; 30/08/2014 a 18:32

  7. #7
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da il_dome Visualizza il messaggio
    Era riferito al cooldown se gli mp7 ne soffrono parecchio, come dici tu, magari uno di questi kit potevano essere una altenativa, comunque avevo visto un filmato su youtube di un mp7 gbb in inverno a -1 se non sbaglio e sempre se non sbaglio era un marui e non mi sembrava che avesse molto cooldown, se lo ritrovo ti metto il link
    I vfc sotto i 10 gradi iniziano ad avere un pò di rotture in full auto anche se forse con il gas we invernale le cose migliorano, il marui a quanto ne so ha parecchi problemi guarnizioni e carrier sembra non essere buono.. Però non l'ho mai provato quindi sto solo sul sentito dire.
    Ultima modifica di Skype; 30/08/2014 a 18:34

  8. #8
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Aug 2007
    Messaggi
    383

    Predefinito

    Peccato, pezzi vari rinforzati? Esistono?

  9. #9
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da il_dome Visualizza il messaggio
    Peccato, pezzi vari rinforzati? Esistono?
    Per marui solo pezzi marui e i ricambio sono come per gli sre.. Mmm non e facile trovare i ricambi marui zam zama zama

  10. #10
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Ciao a tutti, io dico che se l'mp7 kwa/ ksc va bene come l'mp9 della stessa marca è da prendere a occhi chiusi.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.