Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Quale mp7 scegliere?

  1. #11
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io dico che se l'mp7 kwa/ ksc va bene come l'mp9 della stessa marca è da prendere a occhi chiusi.
    Yes meccanicamente sono molto simili i caricatori sono riuscito a trovare qualcosa all'estero.. Di buono ha anche i pezzi ra tech in commercio


  2. #12
    Spina
    Club
    task force thybris
    Iscritto il
    18 Nov 2008
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Ho preso 2 mesi fa il marui...ancora non sono riuscito a testarlo in campo perché ho solo 2 car ma dalle prime impressioni è una bomba...tiro reso e preciso...potenza entro il j...che dire per il momento sono soddisfatto anche se aspetto di portarlo in game....

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da il_dome Visualizza il messaggio
    Vfc o KWA/KSC? E una glock a raffica con qualche kit? Quella della kwa spara come se non ci fosse un domani...
    La glock ( presumo la 18c ) spara a M@@@A cosi' come quasi tutte le GBB in modalità full auto..... purtroppo tale categoria rende al massimo solamente nei periodi caldi e facendo delle raffiche controllate.... ma se si ha il dito pesante tutte quante si congelano dopo 1 caricatore....

  4. #14
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Aug 2007
    Messaggi
    383

    Predefinito

    La mia esperienza di kwa si ferma alle pistole, una glock 19 e una beretta m9, sempre andate bene, se lo standard rimane così mi butterei sulla kwa, cosa che volevo fare qualche anno fa' e poi da quello che ho visto sembra che abbia di serie molte parti rinforzate...

  5. #15
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da il_dome Visualizza il messaggio
    La mia esperienza di kwa si ferma alle pistole, una glock 19 e una beretta m9, sempre andate bene, se lo standard rimane così mi butterei sulla kwa, cosa che volevo fare qualche anno fa' e poi da quello che ho visto sembra che abbia di serie molte parti rinforzate...
    L'mp9 kwa e una bomba! Io con i loro prodotti mi sono sempre trovato bene e il loro servizio vendita ricambi e fantastico trovi fino alla micro molla

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.