ah ok allora non mi sono perso niente...
è che è da un po che non gioco e pensavo che in questi mesi potesse essere cambiato qualcosa!!

aggiungo domanda: ma è possibile che la "federazione" ancora non l'hanno fatta chiudere? mi sembra palese, e come conferma grigio non solo a me, che sia una truffa bella e buona!
quello che intendo è che le la parola "federazione" non dovrebbe essere "protetta da copyright" o robe simili? insomma una federazione non dovrebbe essere "assegnata"?
mica che uno si sveglia oggi e crea la "federazione itagliana accoglitori di migranti da marenostrum associati" (F.I.A.M.M.A. ), no?

non credo dipenda dal fatto che "è solo un nome", perchè a sto punto pure io potrei farmi un SAT che si chiama "Carabinieri L'Aquila" (visto che tanto è solo un nome) e non pretendiamo di essere carabinieri veri, oppure magari faccio un sat che si chiama "banca dell'aquila" e aspetto che venga la gente in sede a versare (ehm, volevo dire a DONARE) del grano!

possibile che non ci sia una legge che tuteli il balengo da queste fregature?

p.s.: ad esempio (senza voler assolutamente accusare, è per chiacchierare ) grigio ha i ROYAL MARINES COMMANDO che di fatto ESISTONO e si vestono come loro (o viceversa ), quindi io potrei davvero per assurdo creare un sat che si chiama "carabinieri" oppure "GIS", "NOCS" etc senza incorrere in sanzioni strane???