Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Bolth catch non fa il suo lavoro su woc

  1. #1
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito Bolth catch non fa il suo lavoro su woc

    Come da titolo questa settimana mi è arrivato un nuovo g&p woc custom m4 a cui ho riscontrato qualche problema. Specifico da subito che il woc è visto mozzato quindi alcuni pezzi sono modificati ce il blocco del bolt catch in acciaio. Ora il problema e il seguente non entra il blocco a fine colpi quando finiscono i pallini quando sparo la cosa strana e che se armo con il caricatore inserito a colpi finiti funziona

    A pare mio secondo me il problema che forse è usurato e non riesce a bloccarlo con la pressione che imprime durante il ciclo..
    Premetto che ho usato il bolt carrier del mio altro woc che ha la modica della corsa perché questo l'ho acquistato senza
    Vi allego due foto

    Ultima modifica di Skype; 29/08/2014 a 19:08


  2. #2
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Nov 2008
    Messaggi
    560

    Predefinito

    il gruppo bolt stop è di color nero? che io ricordi quello g&p è color metallo ma non verniciato di nero se non ricordo male ilblocco bolt stop era verniciato di nero sui modelli well..non è che hanno messo quello well?
    tempo fa avevo fatto una prova e il blocco del well creava problemi sui gusci G&P.
    cmq è abbastanza rovinato ...
    Ultima modifica di Adapters; 31/08/2014 a 23:10

  3. #3
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Adapters Visualizza il messaggio
    il gruppo bolt stop è di color nero? che io ricordi quello g&p è color metallo ma non verniciato di nero se non ricordo male ilblocco bolt stop era verniciato di nero sui modelli well..non è che hanno messo quello well? tempo fa avevo fatto una prova e il blocco del well creava problemi sui gusci G&P. cmq è abbastanza rovinato ...
    Il gruppo scatto montato e element

  4. #4
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Tutto risolso

  5. #5
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Ottimo, come hai fatto?

  6. #6
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Ottimo, come hai fatto?
    Cioè risolto in parte diciamo... Nel senso che ho identificato il problema, il bolt funziona bene ho sistemato anche i nozzle con una limatina nell'imboccatura del gas che a quanto pare toccava un pò i gas router dei caricatori infatti se arretro lentamente il carrier notavi una leggera resistenza. Per il resto invece il problema sta nei caricatori in uno proprio la levetta di blocco e molle e non oo fa scattare nemmeno con il caricatore inserito mentre negli altri entra il bolt stop ma alcune volte capita che non entri e il problema sta che non fittano bene fino a su i caricatori. Per entrare ed uscire fanno parecchia fatica i ghk e quindi secondo come li inserisco non attaccano bene con il bolt catch

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.