Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Miglior Sniper sui 200€

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di kingstar82
    Club
    non affiliato

Predefinito

no allora specifichiamo meglio il discorso... io ho un well mb05 con soppressore, potenza 1j. posizionato un bersaglio a 45 ml,ovviamente con cordella metrica alla mano e al chiuso visto che volevo tarare l'ottica. io uso pallini 0,25 bio marca supreme e su una rosa di dieci colpi suddetta rosa ha diametro circa di 10/15 cm ovviamente il piu delle volte meno! è necessario dire che ho speso un pomeriggio a tarare bene l'hopup visto che sulla mira sono un pò perfettino!

p.s. per rispondere anche a volpe io ho un svd dragunov a&k e un well mb05 e seriamente ti dico che il well spara molto meglio...ovviamente non avevo modo di spendere moltissimo visto che volevo prenderne 2... poi ovviamente documentandomi bene molti sniper dicono che non è necessario avere un fucile da 500 euro se comunque non sai sparare e mi son detto meglio iniziare con poco... altrimenti la moglie mi suicidava! ^_^

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kingstar82 Visualizza il messaggio
    no allora specifichiamo meglio il discorso... io ho un well mb05 con soppressore, potenza 1j. posizionato un bersaglio a 45 ml,ovviamente con cordella metrica alla mano e al chiuso visto che volevo tarare l'ottica. io uso pallini 0,25 bio marca supreme e su una rosa di dieci colpi suddetta rosa ha diametro circa di 10/15 cm ovviamente il piu delle volte meno! è necessario dire che ho speso un pomeriggio a tarare bene l'hopup visto che sulla mira sono un pò perfettino!

p.s. per rispondere anche a volpe io ho un svd dragunov a&k e un well mb05 e seriamente ti dico che il well spara molto meglio...ovviamente non avevo modo di spendere moltissimo visto che volevo prenderne 2... poi ovviamente documentandomi bene molti sniper dicono che non è necessario avere un fucile da 500 euro se comunque non sai sparare e mi son detto meglio iniziare con poco... altrimenti la moglie mi suicidava! ^_^
    Una rosata di soli 10-15cm con consistenza del 100% a 45 metri "reali" a mio parere è un risultato stratosferico per un fucile bolt action da softair: complimenti! Non intendo mettere in dubbio quanto affermi ma la mia personale esperienza mi suggerisce performance decisamente più basse non solo per l'MB05, che fra l'altro possiedo (come pure il Dragunov A&K), ma per la quasi totalità dei bolt action "out of the box"; diciamo che una rosata di quelle dimensioni potrei pensare di ottenerla con una certa consistenza (diciamo dell'80-90%) più realisticamente a 25m sparando da seduto e con fucile in appoggio totale su rest antero-posteriore per minimizzare gli errori del tiratore e ovviamente con hopup tarato, vento zero e pallini da 0,25 a 0,28 di ottima qualità. Inoltre per quello che ho potuto verificare l'MB05, a parità di potenza, è risultato un po' più erratico del Dragunov A&K (ma teniamo conto che questi fucili hanno sempre un quid di "artigianale" e quindi le prestazioni possono anche variare di un po' fra due esemplari della stessa marca e modello...; può anche darsi che il tuo MB05 sia "fatato" o che il mio sia "fallato"... ).

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.