Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Gb torus

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Question Gb torus

salve a tutti, volevo sapere se il gearbox torus della modify è compatibile sul masada a&k perche volevo mettere a punto una configurazione hs e ho sentito che il gearbox a&k non è dei migliori in quanto a "solidità".

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Più che sentito dire ti posso confermare che il GB originale di questa replica è veramente leggero, a volte anche se non rinforzati hanno comunque un discreto spessore, in questo caso hanno risparmiato di brutto.
    Per la compatibilità del torus non lo so, ma ti posso assicurare che i GB della DBoys after market ci vanno ( E' un GB economico ma rinfrozato e ben fatto).

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ah bene se mi dici che i gusci dboy sono ben fatti e rinforzati allora punto su quelli visto che costano anche meno. Grazie della risposta, se qualcun'altro a informazioni sul torus me lo dica

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

troppo elastico, ci entra troppa merda dentro. per la disperazione di compatibilità pezzi l ho venduto e non ne voglio piu senti parlare.

se come ti hanno consigliato, un gb dboys ci va bene, anche un gb vfc ci va bene
    Ultima modifica di kead; 28/08/2014 a 19:58

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok allora me lo tolgo dalla testa , a questo punto presumo che tutti i gearbox di seconda generazione vadano bene giusto ?

Scrivo qui senza aprire un'altro 3d, stavo pensando di montare i gusci gb della g&p perche ho letto che sono molto buoni e vanno perfettamente nel receiver del masada, adesso mi è sorto un dubbio, ma la testa cilindro originale del masada monta su quei gusci ?? Grazie ancora.
    Ultima modifica di Animal123; 29/08/2014 a 17:44

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho provato il torus sul mio masada a&k e vanno bene senza problemi. L'unico svantaggio e che se vuoi cambiare l'astina spingipallino devi lavorarle perche seno non sono compatibili.. Li ho montati su tutte le armi e mi trovo benissimo quindi se hai soldi da spendere vai su quello seno quello della d/boys sono ottimi e confermo la compatibilità anche di quelli sul masada

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Come mi ha consigliato tempo fa bombardiere gruppo aria degli a&k e consigliato sostituirlo in toto causa quote tutte loro.. Io ho messo un gruppo aria sniper mk

Questa pagina è stata trovata cercando:

torus

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.