Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Upgrade g36c

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Upgrade g36c

Ciao a tutti.
    Qualche giorno fa ho acquistato un G36C RIS CQB della Golden Bow.
    Tutto perfetto. Solo che, usando pallini da 0.25g bio, la potenza d'uscita del pallino è pressoché scarsa (parlo di 20-30m).
    Ecco che arrivo al punto.
    Chiedo a voi esperti cosa potrei cambiare internamente (intendo motore,hop up. etc..)
    Diciamo che ho un budget di circa 60-70 euro per l'upgrade.
    Qualsiasi cosa mi sarà utile. Grazie!

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao Fred ,
    primo consiglio : Se non sei pratico non metterci le mani , il G36 e' un po' laborioso e delicato nella zona frontale e richiede un po' di pratica per rimontare il frontale senza rompere le alette o l hup up ...
    Portalo da un meccanico esperto , chiedigli di pulirlo dal grasso Cinese , spessorarlo reingrassarlo e verificare la tenuta del gruppo aria . Fai mettere un gommino hup up performante e cambiare la molla con una adeguata . Aggiungi una buona Lipo da 7,4 e dovresti avere una Asg piu che discreta con spesa minima ( circa 50/60 euro fin qui ) .

Consiglio 2:
    Comincia a leggerti il tech center e l area custom per farti un idea di quello che vuoi ottenere dalla tua ASG . Una volta che hai un idea precisa sara piu facile indicarti i vari interventi da effettuare .

Per esempio io cercavo un ROF medio /alto mantenendo una buona affidabilita' ed ho apportato le seguenti modifiche :

Lipo 7,4 1,800 mah 30c

motore Lonex A4

terna ingranaggi 16:1 della shs

boccole cuscinettate da 7mm della JS

molla 90 ms della Js

Pistone rosso con tutti i denti in merallo e testa pistone silenziata di marca Royal

Cilindro e testa cilindro originali ma ottimizzati seguendo le guide su SAaM

il tutto spessorato ad arte e ingrassato con lubrificanti e grasso specifici per i vari elementi .

Con questa configurazione ho un asg con un buon rof , affidabile e soprattutto non ci ho speso un occhio ( circa 100 /120 euro di modifiche ) .

Considera che se metti la batteria lipo devi considerare la spesa per l apposito caricabatterie , anche sui caricabatterie per lipo informati bene perche non sono tutti uguali ne tutti affidabili .
    Spero di averti dato qualche spunto utile .
    Fabio .

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fredd Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Qualche giorno fa ho acquistato un G36C RIS CQB della Golden Bow.
    Tutto perfetto. Solo che, usando pallini da 0.25g bio, la potenza d'uscita del pallino è pressoché scarsa (parlo di 20-30m).
    Ecco che arrivo al punto.
    Chiedo a voi esperti cosa potrei cambiare internamente (intendo motore,hop up. etc..)
    Diciamo che ho un budget di circa 60-70 euro per l'upgrade.
    Qualsiasi cosa mi sarà utile. Grazie!
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
    basta da questo momento in poi chiuderemo tutte le discussioni che non rispettano le regole senza nemmeno accennare a spiegazioni. Ma possibile che nessuno legga i post in evidenza ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.