Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Recensione/Modifica Maverick REV-6 della Swagginton

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ksg
    Iscritto il
    26 Aug 2014
    Messaggi
    3

    Exclamation Recensione/Modifica Maverick REV-6 della Swagginton

    La ASG alla prima impressione sembra solida, molto compatta e leggera, purtroppo ha una colorazione non consona ad una Asg, ed è molto lenta da ricaricare, dopo i primi spari sembra molto precisa, è a filo joule, infatti all crono segna 0,99J proprio all limite con pallini da 0,23g
    Infatti ho subito sostituito la molla con una da 90m/s per evitare di superare il joule. Dopo a causa della colorazione troppo swag lo verniciata così:





    Benvenuti, oggi vi propongo la modifica della Maverick Rev-6.
    Munitevi di un cacciavite a stella e di un martello levachiodi.
    Smontate l’arma, svitando le viti con il cacciavite.
    La foto qui sotto mostra come sarà l’arma aperta.

    Staccate il tamburo, ovvero il cilindro dove vengono alloggiati i proiettili. Ora prendete il martello levachiodi e dalla parte arancione del caricatore, dove ci sono gli alloggiamenti per i proiettili, infilate la parte levachiodi sotto il pezzo grigio mobile. Con forza lo staccatelo e sfilate la barretta di ferro dal caricatore. Ora, dall’altra parte svitate le 3 viti nere. Mettetele da parte. Dopo aver aperto il “coperchio” troverete delle molle e dei pezzi arancioni con ciascuno tre perni. Quelli li prendete e li potete buttare via, dato che non servono più e portano via potenza al flusso d’aria che lancia il proiettile.
    Ora vi troverete sei pezzi da sfilare. Sembrano antenne arancioni, quindi non potete sbagliarvi. Le “antenne” le tagliate via con una forbice o un tronchese. Le basi, che le sostenevano, a forma di cerchio le rinfilate al loro posto.
    Richiudete ora il tutto.

    Riprendete il tamburo, ora dinuovo chiuso e avvitato, e limate via la tacchetta sull pezzo grigio, come potete vedere dall’immagine qui sotto.
    Poi prendete la pistola smontata senza tamburo. Al posto del tamburo, se guardate alla sinistra, noterete una tacca gialla: limate via anche quella. Riprendete il tamburo e rimontatelo.
    Chiudete la pistola. ATTENZIONE: Quando montate la leva per caricare, reinfilate la mollicina nella stanghetta di ferro e fatela passare nello slide della pistola.

    Prendete la vostra Maverick e provate a caricarla. Vedrete che il caricatore verrà molto più fuori di prima. In aggiunta, la potenza di fuoco sarà leggermente migliorata ( sparerà 5 piedi più lontano).
    Vi ringrazio

    VOTI:
    Costo: 7
    Precisione:10
    Potenza:2 over con i 0,20g
    Swag: over 9000!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di DonCappuccino; 26/08/2014 a 13:12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.