Finalmente qualcuno che mette dell'ironia nella presentazione e soprattutto che non parte con l'idea di fare lo "snaiper"
Benvenuto!
![]()
Finalmente qualcuno che mette dell'ironia nella presentazione e soprattutto che non parte con l'idea di fare lo "snaiper"
Benvenuto!
![]()
Cappuccino news?!?![]()
Guardi Mr George Clooney, le diamo il benvenuto nel club, ma il Nespresso Store è dall'altra parte della strada...![]()
...non è stato maleducato o presuntuoso, non è uno sniper (haahhaahah) e mi ha fatto sorridere.
ma poi se volesse fare lo sniper...
al di la di tutto bisogna rispondere come lui!!!
si si oggi a bologna si si, nel mio club si si!
solo e sempre OINCHHHHHH!!!
MIREK
Beh almeno una presentazione che attira l'attenzione! Benvenuto, comunque quel problemino con la droga cercherei di risolverlo![]()
La mia esclamazione era dovuta alla provenienza del nuovo iscritto, Monfalcone. Praticamente e` mio vicino di casa. Vedendo il suo linguaggio e ipotizzandone l'eta`, non posso non immaginarlo come quei tizi di 16-18 anni che si vedono in giro vestiti da rapper, che portano il cappello col frontino appena appoggiato sulla testa, che si chiamano bro, che "c'hanno le difficolta` del ghetto" e sono tanto alternativi. Li odio perche` ho 31 anni ma mi fanno parlare come un vecchio. Ma e` più forte di me, mi fanno salire l'anticristo solo a guardarli... comunque non preoccupatevi, è un problema mio. Benvenuto nel forum. Almeno non hai scritto anche yolo...