Quote Originariamente inviata da system-ob Visualizza il messaggio
Si be allora potrebbe essere ricondotta al motore... potrebbe essere che la centralina da una rotazione che il motore non riesce ad imprimere e quindi non riesce ad arretrare il pistone fino in fondo...il lonex a1 è un torque o un hs?
Edit:
Ho visto il motore OK....é un torque HS...beh forse é troppo veloce e non adatto al sistema ascu.
come ti ho detto l'ho gia montato e con la stessa configurazione . In pratica ho replicato un gear box che avevo gia fatto , unica differenza la molla... oppure l'ascu che non funziona bene.