Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Problemi Ascu

  1. #21
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    allora...la velocita' del pallino e' data dallo scarico della molla...il motore ha solo il compito di caricarla quindi puo' influire ben poco...il gruppo aria non e' composto solo dal pistone testapistone cilindro e testacilindro...la prova siringa aiuta ma non basta...del gruppo aria fa' parte l'asta spingipallino lo spingipallino la t hu il gommino e la canna...e' in questi particolari e nei loro movimenti che devi cercare il problema...a intuito mi verrebbe da dire che e' l'asta spingipallino che non lavora correttamente...

    ------ Post aggiornato ------

    rimetti l'anti reversal...mi raccomando non montare il delayer fornito nel kit...sei sicuro che nel colpo a 0.50 esca un pallino solo...a volte con problemi di doppio cameramento ci sono valori sballatissimi tipo questi proprio perche' camera 2bb...

  2. #22
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    47
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    è sicuramente un problema di gruppo aria o montaggio.

    non vuol dire niente che siano componenti nuovi... devono essere assemblati in modo da scorrere bene e non far filtrare aria.

    il problema si verifica solo su rof elevato.

    hai usato olio o grasso dentro al cilindro o nello spingipallino?
    lo spingipallino scorre bene? innesta bene nella thopup?
    il gommino hopup com'è hai provato a cambiare marca e direzza?

    in bocca al lupo!


    MIREK

  3. #23
    Spina
    Club
    red phoenix
    Iscritto il
    10 Dec 2013
    Messaggi
    16

    Predefinito

    scusate ma qui sembra che non sia chiaro una cosa o forse due , ho gia detto che quel gb era perfettamente funzionante.... ho solo messo l'ascu... quindi nessun problema al gruppo aria . Anzi , magari fosse quello ! Non ho iniziato ieri a preparare asg. E l'ascu l'ho gia montato un po di volte. Ma tranne qualche problem adi cut off non ho mai avuto problemi.
    E poi scusate ma se fosse il gruppo aria dovrei avere perdite di potenza sempre, non solo con un motore piuttosto che con un altro?
    come lo spiegate questo?
    Cmq stasera provo a rimettere l'antireverse e fare prove con 3 motori diversi e vi posto i dati. Dopo di che rimetto il suo grilletto e vediamo se torna a sparare come prima.

  4. #24
    Spina
    Club
    red phoenix
    Iscritto il
    10 Dec 2013
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Rimontato l'antireverse. Ora a prescindere dal motore o dalla batteria, la potenza è costante.

    risolto l'arcano!
    Motivo??

  5. #25
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bond1977 Visualizza il messaggio
    Rimontato l'antireverse. Ora a prescindere dal motore o dalla batteria, la potenza è costante.

    risolto l'arcano!
    Motivo??
    credo che in tanti ti abbiamo consigliato di montare l'antireverse, ed anche dato qualche spiegazione in merito, ma se non le si leggono e non prendono nemmeno i consigli dati dagli altri e si rimane sulle proprie convinzioni, è difficile poi risolvere problemi apparentemente inspiegabili

  6. #26
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    il motivo e' che e' molto facile mandare a massa il mosfet di freno dell'ascu col gearbox...io ne ho bruciati 2 cosi...se e' cosi' non hai il mosfet di freno che funziona perfettamente e senza antireversal il gear e l'ascu stesso andavano nel pallone..

    ------ Post aggiornato ------

    su che gear e' montato?io ho sdremelato parecchio per ovviare al problema...

  7. #27
    Spina
    Club
    red phoenix
    Iscritto il
    10 Dec 2013
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    credo che in tanti ti abbiamo consigliato di montare l'antireverse, ed anche dato qualche spiegazione in merito, ma se non le si leggono e non prendono nemmeno i consigli dati dagli altri e si rimane sulle proprie convinzioni, è difficile poi risolvere problemi apparentemente inspiegabili
    Caro , sarai anche bravo , ma ti prego meno arroganza , perche non stai parlando con un bambino.
    Ho appunto rimontato l'antireverse proprio perche più persone me lo hanno consigliato.
    Pertanto non sono ne rimasto sulle mie convinzioni ne non ho ascoltato gli altri , ma anzi l'ho fatto. Se fossi rimasto sulle mie convinizonei mai lo avrei rimontato , visto che con altri fucili e con la medesima configurazione non ho dovuto farlo.
    Sei tu che forse non hai letto tuti i post ma anzi ..
    buona giornata .

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    il motivo e' che e' molto facile mandare a massa il mosfet di freno dell'ascu col gearbox...io ne ho bruciati 2 cosi...se e' cosi' non hai il mosfet di freno che funziona perfettamente e senza antireversal il gear e l'ascu stesso andavano nel pallone..

    ------ Post aggiornato ------

    su che gear e' montato?io ho sdremelato parecchio per ovviare al problema...
    Il gb e' un king Arms , ed e' la prima volta che non ho dovuto "sdraemelare" niente. Ma proprio niente. Sui GB della G&G ho dovuto fare un sacco di interventi ma poi non ho avuto alcun problema!

  8. #28
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bond1977 Visualizza il messaggio
    Caro , sarai anche bravo , ma ti prego meno arroganza , perche non stai parlando con un bambino.
    Ho appunto rimontato l'antireverse proprio perche più persone me lo hanno consigliato.
    Pertanto non sono ne rimasto sulle mie convinzioni ne non ho ascoltato gli altri , ma anzi l'ho fatto. Se fossi rimasto sulle mie convinizonei mai lo avrei rimontato , visto che con altri fucili e con la medesima configurazione non ho dovuto farlo.
    Sei tu che forse non hai letto tuti i post ma anzi ..
    buona giornata .

    ------ Post aggiornato ------



    Il gb e' un king Arms , ed e' la prima volta che non ho dovuto "sdraemelare" niente. Ma proprio niente. Sui GB della G&G ho dovuto fare un sacco di interventi ma poi non ho avuto alcun problema!
    Io non sono assolutamente arrogante, ma sicuramente tu pecchi di buone maniere ,come e se avrai modo di leggere e riflettere su quello che dici, e ti sarai appena dato una occhiata in giro, forse noterai che intervengo solo ed esclusivamente per aiutare la gente.
    Il risultato è che gente come te , è sempre pronta a sparare a zero dimenticando l'educazione e le buone maniere ,( nonchè il rispetto dei regolamenti di questo forum,) appena appena si sente contraddetta in quello che afferma.

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    il ciclo di sparo del pistone è quello che ti ho spiegato non ce ne sono altri . Io ti consiglio di montare su l'antireversal. Se dovessi riagganciare in corsa te ne accorgeresti e come.
    Il rof lo hai indicato ?
    mi quoto

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    io lascio l'antireversal sempre...con ascu merf e mosfet vari ed eventuali...e mai un problema quindi rimontalo...i tuoi problemi sono di tenuta del gruppo aria...ci sono almeno una decina di prove da fare quando qualcosa va storto...
    e qui un altra

  9. #29
    Spina
    Club
    red phoenix
    Iscritto il
    10 Dec 2013
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Io non sono assolutamente arrogante, ma sicuramente tu pecchi di buone maniere ,come e se avrai modo di leggere e riflettere su quello che dici, e ti sarai appena dato una occhiata in giro, forse noterai che intervengo solo ed esclusivamente per aiutare la gente.
    Il risultato è che gente come te , è sempre pronta a sparare a zero dimenticando l'educazione e le buone maniere ,( nonchè il rispetto dei regolamenti di questo forum,) appena appena si sente contraddetta in quello che afferma.

    ------ Post aggiornato ------


    mi quoto

    ------ Post aggiornato ------


    e qui un altra
    Buone maniere ? educazione ? ma che stai dicendo ? Io qui vedo delirio di onnipotenza ..
    Continua pure a scrivere quello che vuoi...lascio ai bambini di 15 anni queste cose. Ti bastava scrivere " ah si scusa , in effetti ho visto che hai scritto che avresti rimontato l'antireversal come consigliato " ...
    Ps : Buona giornata . E finisce qui . E' un forum tecnico no? Che resti una discussione tecnica.
    L'unica che potresti affrontare con me.
    Ultima modifica di bond1977; 04/09/2014 a 10:17

  10. #30
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Bombardiere ci vuole calma, tanta calma.Bond1977 vivi in un mondo tutto tuo e figurati se qualcuno si vuole prendere la briga di spiegarti qualcosa.Questa discussione viene chiusa per evitare inutili e sterili diatribe.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

ascu

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.