Ciao, ottimo progetto davvero, complimenti. Ne ho visti tanti in questi gironi, ma il tuo è il migliore. Senti, non è che potresti farmi un favore..io ho i materiali ed ho scaricato tutto quello che hai gentilmente reso disponibile, ma non è che avresti uno schema in "breadboard", che se no non ci capisco molto. Grazie mille in anticipo..!
No mi dispiace.. Gli schemi sono solo quelli che ho messo
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il codice è corretto... Se ti da errore significa che non hai qualche libreria
Quelle dichiarate nel codice e allegate al progetto
Ciao
innanzitutto complimenti per il lavoro eccellente e poi grazie per aver condiviso con noi il file sorgente.
A questo proposito sto provando a ricrearla anche io ma sul tuo codice quando vado in compilazione mi viene restituito l'errore "`displayString' was not declared in this scope" sulla linea 286.
Le librerie le ho incluse tutte nella cartella Libraries. Hai idea di cosa scateni questo errore per caso?
La funzione incriminata è questa:
Grazie infinite in anticipocodice:bool DisplayThread::loop() { if(kill_flag) return false; digitA = mostra.charAt(0); digitB = mostra.charAt(1); digitC = mostra.charAt(2); digitD = mostra.charAt(3); displayString(mostra); <--------RIGA INCRIMINATA------- //----------Display 7 segmenti------------------------- nA = mostraT.charAt(0); nB = mostraT.charAt(1); nC = mostraT.charAt(2); nD = mostraT.charAt(3); if (nA == '0') sevenA=0; if (nA == '1') sevenA=1; if (nA == '2') sevenA=2; if (nA == '3') sevenA=3; if (nA == '4') sevenA=4; if (nA == '5') sevenA=5; if (nA == '6') sevenA=6; if (nA == '7') sevenA=7; if (nA == '8') sevenA=8; if (nA == '9') sevenA=9; if (nB == '0') sevenB=0; if (nB == '1') sevenB=1; if (nB == '2') sevenB=2; if (nB == '3') sevenB=3; if (nB == '4') sevenB=4; if (nB == '5') sevenB=5; if (nB == '6') sevenB=6; if (nB == '7') sevenB=7; if (nB == '8') sevenB=8; if (nB == '9') sevenB=9; if (nC == '0') sevenC=0; if (nC == '1') sevenC=1; if (nC == '2') sevenC=2; if (nC == '3') sevenC=3; if (nC == '4') sevenC=4; if (nC == '5') sevenC=5; if (nC == '6') sevenC=6; if (nC == '7') sevenC=7; if (nC == '8') sevenC=8; if (nC == '9') sevenC=9; if (nD == '0') sevenD=0; if (nD == '1') sevenD=1; if (nD == '2') sevenD=2; if (nD == '3') sevenD=3; if (nD == '4') sevenD=4; if (nD == '5') sevenD=5; if (nD == '6') sevenD=6; if (nD == '7') sevenD=7; if (nD == '8') sevenD=8; if (nD == '9') sevenD=9; //---------------------------------- return true; }
Ultima modifica di mrcoppola; 09/11/2015 a 15:15