Complimenti , volevo prendere lo spunto per un torneo che stiamo organizzando a Gennaio , ma l 'esperto ha stimato 700 euri di spesa ... Possibile ?
Complimenti , volevo prendere lo spunto per un torneo che stiamo organizzando a Gennaio , ma l 'esperto ha stimato 700 euri di spesa ... Possibile ?
Se devi pagare anche la manodopera per realizzarla potrebbe essere possibile... Diciamo che 500€ potrebbe essere un prezzo giusto... Anche in virtù del fatto che tutte le ore da me perse a studiare e adattare il codice non ci sono.
Mi sono spiegato male , non dubito della stima del nostro bombarolo ma volevo sapere se c era modo di riaparmiare un po' . Avviamo gia realizzato 2 bombe funzionanti spendendo circa 500 eurozzi , non so' quanto per missili e scenografie . Altre 700 e possiamo giocare solo col club ferrari.
Semmai la realizziamo piu avanti , perche ho postato le foto sul sito dello staff e stanno tutti sbavando ...
Complimenti davvero .
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Di materiale, acquistando bene (cina ecc ecc) ci sono massimo 200€
Ultima modifica di megane79; 04/11/2014 a 22:22
Ma giochi con Raffaele?
Abbiamo giocato molte volte io sto con i cani sciorti
Ultima modifica di megane79; 04/11/2014 a 22:44
Complimenti per la bomba! Sto cercando di reperire i pezzi per realizzarla... Ma secondo voi c'è un modo per attivare la bomba all'apertura della valigetta?
Si nel codice avevo messo un controllo che faceva partire il timer solo alla chiusura di un contatto... Basterà ripristinare quel controllo e mettere uno switch nc sull'apertura