Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: San Marino

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Jul 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito San Marino

    Ragazzi ma se compro un fucile da il semaforo (San Marino) devo pagarci l'iva o cose cosi? se si come si fa?

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    paghi il prezzo pubblicato + la spedizione ... questo è quanto . Se maggiorenne ti crei un account, e puoi scegliere se prepagare o pagare in contrassegno con un piccolo sovrapprezzo (mi sembra intorno ai 5€) , considera sempre che quando compri on line , differentemente a quando ti rechi in negozio a comprare se hai bisogno di assistenza potresti avere problemi ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 25/08/2014 a 10:12

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Jul 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ok grazie mille

  4. #4
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!



    L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club
    Età
    50
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    1,608

    Predefinito

    Si e che a San Marino le leggi sulla "garanzia" sono diverse che in Italia

  5. #5
    Spina L'avatar di Michael Spampinato
    Club
    ASD Eclipse Softair
    Età
    34
    Iscritto il
    22 Sep 2014
    Messaggi
    14

    Predefinito

    con tutta la franchezza possibile, preferisco spendere 10-20-30 € in più per un asg dal rivenditore dietro casa ( con garanzia italiana e con la possibilità di appellarmi a loro immediatamente in caso di problemi ), che acquistare asg da un territorio indipendente e con una non identificata tutela del consumatore ai sensi della garanzia.

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    anche perchè i nostri venditori pagano l'iva al 22% no come a san marino che è bassissima

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Ragazzi non facciamo discorsi sull'etica adesso .. Ho 15 asg al momento a casa ( nemmeno sto ad elencare quante altre ne ho comprate e rivendute) , dell'iva che il negoziante paga non mi interesso piu di tanto essendo una partita di giro, ma del risparmio di almeno 1000€ che ho avuto si .... La garanzia lascia il tempo che trova se il negoziante sotto casa non e' anche riparatore ... Ho avuto problemi "seri" solo con 1 asg e me la sono fatta riparare rispedendola a San Marino pur essendo il meccanico di squadra, era una questione di "principio" .

  8. #8
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    L'eterna questione: meglio il risparmio o la "qualità" ? Ho messo qualità fra virgolette perchè non sempre il negozio sotto casa offre una valida assistenza post vendita
    Rimanendo sempre tra Italia e S.Marino, senza andare in altri paesi, ritengo che se il prezzo è interessante la questione non si pone minimamente: vado dove costa meno.
    Considerando infine che contrariamente ad altri paesi esteri non c'è il discorso doganale e quindi è come acquistare per corrispondenza in Italia

  9. #9
    Spina L'avatar di Michael Spampinato
    Club
    ASD Eclipse Softair
    Età
    34
    Iscritto il
    22 Sep 2014
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    L'eterna questione: meglio il risparmio o la "qualità" ? Ho messo qualità fra virgolette perchè non sempre il negozio sotto casa offre una valida assistenza post vendita
    Rimanendo sempre tra Italia e S.Marino, senza andare in altri paesi, ritengo che se il prezzo è interessante la questione non si pone minimamente: vado dove costa meno.
    Considerando infine che contrariamente ad altri paesi esteri non c'è il discorso doganale e quindi è come acquistare per corrispondenza in Italia
    la vera questione non è se costa meno, in quanto san marino afra sicuramente prezzi inferiori.La vera domanda è: il risparmio che san marino mi offre, vale il rischio di acquistare senza garanzia e a scatola chiusa?

  10. #10
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Michael Spampinato Visualizza il messaggio
    la vera questione non è se costa meno, in quanto san marino afra sicuramente prezzi inferiori.La vera domanda è: il risparmio che san marino mi offre, vale il rischio di acquistare senza garanzia e a scatola chiusa?
    Dipende.
    Conviene se sei un bravo meccanico e sei in grado di sistemare gli eventuali problemi di una replica mal funzionante uscita dalla scatola; se non sai nemmeno come si infilano i pallini in un caricatore, ovviamente no.
    Ma non credere che il negozio "sotto casa" si dotato di buon cuore: anche se in garanzia, se il danno è grave ti spenna come un pollo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads277588-San-Marino

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.