Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Case GoPro H3+ per Soft Air

  1. #1
    Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    18 May 2007
    Messaggi
    1,530

    Predefinito Case GoPro H3+ per Soft Air

    Ciao ragazzi,
    una domanda, vorrei usare la GoPro H3+ per fare qualche filmato in game, secondo voi (per chi se ne intende) è una buona idea usare il case mimetico subacqueo (quello nero opaco) usandolo con il tappo posteriore skeleton aperto (sempre nero opaco) e praticare 2 fori da 4mm in corrispondenza dei Microfoni?

    Volevo evitare di comprare il case skeleton trasparente per poi camuffarlo un pò... ovviamente il case mimetico non sarà più a prova di acqua ma tanto ho il Case Dive 40m dato con la confezione...
    Grazie mille.

    http://it.gopro.com/camera-accessories/blackout-housing

  2. #2
    Spina
    Club
    non affibiato
    Iscritto il
    19 Dec 2011
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Se usi il tappo posteriore forato non ai bisogno di fare fori per i microfoni ... per il tappo posteriore da usare dipende poi da dove piazzi la gopro e dalla probabilità di pioggia . Io la uso principalmente sull'elmetto con tappo forato per avere un audio migliore, ma in giorni in cui ce possibilità che pioggia vado sul sicuro e metto quello chiuso .
    Se invece la metto sul fucile per riprendere me , quindi col tappo posteriore verso il "nemico" metto sempre quello chiuso per evitare che qualche pallino ravvicinato possa far danni.

  3. #3
    Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    18 May 2007
    Messaggi
    1,530

    Predefinito

    Ciao Viper,
    chiedevo info per fare dei buchi nella zona microfoni perchè su YT ho visto una comparazione tra case subaquo 40m, case Skeleton (con tappo posteriore aperto) e case The Frame e il modello The Frame (quello sono contorno) si sentiva meglio dello skeleton, presumo essendo totalmente aperto abbia la possibilità di far registrare meglio i suoni alla GpH3+... cosi mi è venuta in mente l idea di praticare 2 fori in corrispondenza dei 2 MIC...
    Ultima modifica di alexone85; 25/08/2014 a 18:06

  4. #4
    Spina
    Club
    non affibiato
    Iscritto il
    19 Dec 2011
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Ti consiglio di fare delle prove , io con il tappo forato originale della Hero 3 silver ottengo un ottimo audio pulito , tranne quando ce troppo vento , i fucili e le voci dei compagni attorno si sentono bene . Naturalmente col tappo totalmente chiuso ( per immersioni ) senti soltanto il tuo fucile e la tua voce aumentando di molto il volume al pc

    https://www.youtube.com/watch?v=F9qt...6bpR6_7q3MBJFQ

    questo è un mio video girato con tappo chiuso , non parlo ma il fucile si sente benissimo
    Ultima modifica di Viper g36; 25/08/2014 a 18:17

  5. #5
    Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    18 May 2007
    Messaggi
    1,530

    Predefinito

    cavolo con il tappo da immersione direi che si sente abbastanza... quindi sicuramente meglio con quello posteriormente aperto...
    quasi quasi allora prendo il case nero opaco e lo uso per softair e motorsport (dove necessito un basso profilo) e quello originale sono per subacqueo o cose normali

  6. #6
    Spina
    Club
    non affibiato
    Iscritto il
    19 Dec 2011
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Già non serve fare fori , col tappo aperto avrai ottimi risultati

  7. #7
    Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    18 May 2007
    Messaggi
    1,530

    Predefinito

    grazie mille dell aiuto!

Questa pagina è stata trovata cercando:

gopro

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.