peccato che il plate carrier vegetato non lo vendono ai civili.....
direi che sta molto bene!!!!! bravo, mi piace!!
confermo che mi piace molto come set-up.
sembrerebbe una rivisitazione in chiave moderna dell'a.l.i.c.e. ho visto gli spallacci dal vivo in un negozio di militaria, devo dire che mi sembrano ottimi e il negoziante mi ha detto che li hanno acquistati anche alcuni ragazzi in missione in libano. credo si il massimo della comodità e la capacità di carico non è poi tanto limitata.
sì unisce i vantaggi del sistema a.l.i.c.e. con quelli del m.o.l.l.e. , la capacità di carico è notevole anche con queste sole tasche, ma in caso di bisogno basterebbe aggiungere uno zaino, sempre vegetato, senza problemi di aggancio perchè gli spallacci rimangono piuttosto bassi sulle spalle e sufficientemente larghi per supportare quelli dello zaino, ho solo il dubbio sul camel, non tanto per il colore quanto per l'efficienza (sono abituato alle borracce)
approposito del camel, lo ai attaccato agli spallacci o lo tieni su con i propi?
ho passato gli spallacci dentro ai pals posteriori del suspenders e li ho stretti più possibile, così da fare "corpo unico" con gli spallacci
ciao..complimenti per il setup..
vorrei replicarmlo ma in od...puoi mandarmi i link dei compnenti che hai usato?
ad es.: i suspender vega dove li trovo?
grazie 1k.![]()