Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: il fucile non spara piu come prima

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Monta questo:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   rev_internall.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   58.6 KB 
ID: 258287

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    manuel, nn potresti contattare qualche team della tua zona e chiedere al meccanico di squadra di farti una piccola revisione? magari qualche buon'anima onesta ( perchè alla fine chi fa il meccanico di squadra lo inizia per passione , non per lavoro) puoi risolverti i problemi a poco ?
    tra l'altro da come lo descrivi sembra un problema del kaiser, dovuto ad un errato rimontaggio .. niente di "preoccupante" per un qualsiasi meccanico di squadra ...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    tra l'altro da come lo descrivi sembra un problema del kaiser, dovuto ad un errato rimontaggio .. niente di "preoccupante" per un qualsiasi meccanico di squadra ...
    Si... probabile... comunque alla fine l'ho portato in negozio perche a quanto pare qua mi sto prendendo solo insulti! Alla fine era il gruppo aria, gli o ring si erano sfracellati! Grazie a tutti coloro che al posto di dirmi: non hai capito nulla, mi hanno aiutato a capire meglio! P.s. questo sport e stupendo!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Certo che pero siete proprio cattivi ! L utente evidentemente non ne capisce molto di meccanica, ragion di piu per non prenderlo in giro e dargli consigli sbagliati. Anche se credo che state solo scherzando potrebbe benissimo essere che vi prenda sul serio facendo aquisto sbagliati e costosi !
    EDIT : ho visto adesso il tuo messaggio. Anche se trovi gente che ti prende per il culo pazienta, Io sulla mia prima asg ne ho fatte di cazzate ma alla fine ho imparato (sbagliando s impara, ricorda ) . Se sei appassionato di meccanica credo non avrai problemi, basta non arrendersi
    Ultima modifica di bufalomen; 28/08/2014 a 13:09

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manuel2697 Visualizza il messaggio
    Si... probabile... comunque alla fine l'ho portato in negozio perche a quanto pare qua mi sto prendendo solo insulti! Alla fine era il gruppo aria, gli o ring si erano sfracellati! Grazie a tutti coloro che al posto di dirmi: non hai capito nulla, mi hanno aiutato a capire meglio! P.s. questo sport e stupendo!!

Scusami Manuel ma dici di aver visto decine di volte video su come smontare/montare un asg e non sai cosa vuol dire spessorare o la "prova siringa" , che sono le cose principali da fare quando si rimonta un asg ;

Se ti si sono sfracellati gli O-ring (quali ? testa pistone e testa cilindro.. ?) , il fucile ti perdeva appena rimontato e avrebbe sparato male subito dopo il rimontaggio e non si sarebbe "guastato" l'indomani ..., bastava una prova siringa per accorgersene immediatamente ..

Infine, non te la prendere per l'ironia , ma un bagno di umiltà e maggiori spiegazioni (dettagliate) per la prossima volta ..
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 28/08/2014 a 13:21

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.