Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Valigetta Bomba più Radiocomando

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Valigetta Bomba più Radiocomando

Ciao a tutti, tempo fa decidetti di costruire una valigetta con la "V" grande, ed eccone il risultato! Volevo mostrarvela dato che in giro come questa non c'è né sono, o al massimo sono simili.

Dispone di 3 modalità e di un radiocomando.

Se vi interessa potete trovare più info, foto e video più dettagliate qui: https://valigettasoftair.wordpress.com/
    Fatemi sapere cosa ne pensate

Spina L'avatar di favre
    Club
    F.a.s. Lonato

Predefinito

L'aspetto è un po spoglio, ti consiglierei di pitturare il pannello e magari le scritte (on, off, ecc) stamparle su delle eticchette,ma complimenti per l'idea e sopratutto per l'impegno

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Le scritte ci sono, in foto non si vedono. Comunque la personalizzazione la lascio fare all'acquirente.
    Grazie comunque

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

bello...l ultima immagine è piccina (o sono io che on riesco a ingrandirla?) e non riesco a capire cosa usi per il software..

ma questa valigetta la commercializzi quindi?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si si la commercializzo. Come hardware ho usato dei Microcontrollori i PIC. Come software ho fatto tutto interamente io. Non uso Arduino non mi piace perché serve solo a chi non vuole imparare. Comunque è l unica attualmente che ha il radiocomando. Su internet non ne sono simili.

Comunque sul sito trovi tutto, video compreso, www.valigettasoftair.wordpress.com

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

in che linguaggio hai programmato? direttamente in assembler???

io tempo fa feci un progettino sui pic con programmatore (anche quello fatto home made) che si collegava a pc e tramite il quale scaricavo il software scritto in assembly ma era una ammazzata ...e soprattutto solo per far funzionare un montacarichi ...figuriamoci rendere utilizzabile un software di una certa complessità

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

se è una roba che vendi mi sa che devi chiedere ai mod il permesso di pubblicare

cmq a parte che manca di un bel po di dettagli (ma alla fine come dici tu ognuno se la fa come gli piace ) è carina, con un prezzo intorno ai 50 euro ne vendi uno scatafascio, sopra i 100 ne dubito... opinione personale ovviamente

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Esteticamente è semplice, funzionalmente è caratterizzata. Venderla sui 50€ significa perdere soldi... Perciò mi tocca sui 100. Comunque qua la sto esponendo e basta. Tutte le info stanno sul sito.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    in che linguaggio hai programmato? direttamente in assembler???

io tempo fa feci un progettino sui pic con programmatore (anche quello fatto home made) che si collegava a pc e tramite il quale scaricavo il software scritto in assembly ma era una ammazzata ...e soprattutto solo per far funzionare un montacarichi ...figuriamoci rendere utilizzabile un software di una certa complessità
    Programmo in C. In assembler non conviene.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.