Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Eotech xp32 bd?

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito Eotech xp32 bd?

Salve ragazzi premetto che mi interessa solo l'estetica quindi vi chiedo subito ma sti famosi eotech tt/big dragon da taratatà esteticamente sono veramente così ?grazie

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Che io sappia i prodotti bd son logati come gli originali.

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Si si i loghi ci sono ma la domanda è: È come la foto del primo post o è così?
    Perche cosi la differenza c'è

Spina L'avatar di NIBBIO L0-01
    Club
    A.S.D. LEVEL ZERO Aprilia

Predefinito

sono due modelli diversi con due sistemi diversi di aggancio. io li ho presi entrambi li dove dite voi e sono esteticamente belli da vedere ma penosissimi in quanto a regolazione... la vite interna di regolazione salta via dalla sede ed è qualcosa di odioso per me...ma se tu punti solo all'estetica beh...meritano son bellini. io possiedo il modello tan e lo reputo migliore del secondo per due motivi... il sistema di aggancio ha un basso profilo, sporge di meno. altra cosa da non sottovalutare sono i tasti che sono più incavi del modello nero e quindi meno facili da premere accidentalmente. tornando al discorso differenze... tornando alla tua domanda... se lo vuoi come quello in prima foto non prenderlo nero che è diverso da quello che ti interessa

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.