Salve ragazzi premetto che mi interessa solo l'estetica quindi vi chiedo subito ma sti famosi eotech tt/big dragon da taratatà esteticamente sono veramente così?grazie
Salve ragazzi premetto che mi interessa solo l'estetica quindi vi chiedo subito ma sti famosi eotech tt/big dragon da taratatà esteticamente sono veramente così?grazie
Che io sappia i prodotti bd son logati come gli originali.
Si si i loghi ci sono ma la domanda è: È come la foto del primo post o è così?
Perche cosi la differenza c'è![]()
sono due modelli diversi con due sistemi diversi di aggancio. io li ho presi entrambi li dove dite voi e sono esteticamente belli da vedere ma penosissimi in quanto a regolazione... la vite interna di regolazione salta via dalla sede ed è qualcosa di odioso per me...ma se tu punti solo all'estetica beh...meritano son bellini. io possiedo il modello tan e lo reputo migliore del secondo per due motivi... il sistema di aggancio ha un basso profilo, sporge di meno. altra cosa da non sottovalutare sono i tasti che sono più incavi del modello nero e quindi meno facili da premere accidentalmente. tornando al discorso differenze... tornando alla tua domanda... se lo vuoi come quello in prima foto non prenderlo nero che è diverso da quello che ti interessa