Ciao a tutti, vorrei acquistare il mio primo fucile, essendo alle prime armi non conosco quali sono le marche e i modelli migliori, infatti vorrei qualche consiglio :P
Amo molto gli M4 in particolare quelli col RIS, girando su internet ho visto tantissimi modelli in metallo,in abs, di mille marche differenti con prezzi che passano dai 100 euro ai 300 euro senza però capire la reale differenza.
Ieri sono andato al negozio di softair che si trova nella mia città, il negoziante mi ha mostrato vari fucili:
un lone stare full metal M4 con ris costava sui 300 euro , era bellissimo e non era neanche molto pesante, poi mi ha mostrato un M4 ICS in abs (senza ris) con calcio fisso (210 euro), facendomi vedere come sia facile accedere ai vari ingranaggi semplicemente togliendo un perno senza bisogno di giravite o altro.
sono andato su internet alla ricerca di questi fucili, ho trovato mille modelli (per me tutti uguali) ma che in realtà sono diversi dato che alcuni costano 100 euro altri 160 altri 200 e così vita. Infatti un dubbio che ho avuto è stato:"perchè quello in negozio costava 210 mentre questo online costa 120? non noto differenze" stesso discorso per quello full metal.
Vorrei spendere al massimo 200 euro, vorrei qualcosa che mi duri e non un fucile da cambiare dopo un paio di mesi.
Voi cosa mi consigliate? Alcuni mi hanno consigliato di prenderne uno low cost da 100 euro nuovo , altri uno usato da 100 euro, altri ancora di prenderne uno nuovo sui 200...altri di prenderlo in abs perchè non pesa, altri in full metal perchè è migliore.
A chi devo dar retta??????????!
Quale fucile conviene prendere non avendo nessuna esperienza in merito?
Grazie a tutti !!!
Ciao![]()