Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: conoscete i motori big dragon?

  1. #11
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Il rumore che dici tu è probabilmente causato dal fatto che per riportare il pistone a riposo, la meccanica viene fatta girare al contrario, con l'ascu. E questo credo (uso il codizionale) non prescinda tanto dal motore impiegato. Sicuramente usando l'ascu devi usare motori torque e batterie ad alto voltaggio, quello sì. Sul BD m160 io non posso che parlarne bene, magari ho trovato esemplari molto fortunati. Il 120 è indubbiamente inferiore al g&p, ma il 160 personalmente lo trovo ottimo. Certo, se hai la possibilitá di spendere di più col g&p vai sereno. Il 120 è un HS, quindi con l'ascu non è indicatissimo. Valuta anche il lonex a2
    Ultima modifica di Striker80; 24/08/2014 a 10:59

  2. #12
    Spina L'avatar di NIBBIO L0-01
    Club
    A.S.D. LEVEL ZERO Aprilia
    Iscritto il
    19 Jul 2008
    Messaggi
    363

    Predefinito

    Tu parli del rumore simile a quando si rompe l'antireverse? No io non mi riferivo a quello. Sarebbe odioso... Sembra che il motore fa da freno...e sforza nel momento che termina la sua rotazione. Il 120 è vero non è un torque... Da li infatti mi è nata la voglia di big dragon. Si i lonex li ho montati su due minimi che ho lavorato per il mio club e in effetti non sono male...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads277524-conoscete-i-motori-big-dragon

m160

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.