ne sento parlare da un pò, li ho visti sui vari siti italiani di soft air, li ho visti in una rivista che si scarica da un sito francese sempre di asg, ma li avete testati, visti?
ne sento parlare da un pò, li ho visti sui vari siti italiani di soft air, li ho visti in una rivista che si scarica da un sito francese sempre di asg, ma li avete testati, visti?
prodotti dalla ics per conto della cybergunn (sempre lei), la meccanica non è male , chiaramente si tratta di un fucile economico quindi alcune parti sono fatte a risparmio di materiali , un neo grosso è il fatto che non è compatibile con i caricatori in commercio ma usa i suoi ...
guarda che li ho venduti , li conosco bene
guarda non escludo niente , puo essere che ultimamente li hanno resi compatibili , io ne ho un po ma non funziano con i marui , poi nella vita tutto è possibile .. i fucili sono accettabili , i caricatori sono in plastica, i fucili hanno lo stesso sistema di rilascio della molla classico degli ics , solo che invece che nel forward assist lo hanno sul impugnatura nel lato esterno vi è una piccola levetta che agisce sulla molla .. ...........
bhe io chiedo perche, ho un po di ragazzi nuovi che volevano provarli, prima di buttare soldi preferisco chiedere.
mi hanno detto che sono prodotti dalla cybergun, spediti in francia e lì riaperti e revisionati per un ulteriore controllo di qualità. mai provati nè visti però.