Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Pulitura completa AS

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Pulitura completa AS

ciao a tutti
    dopo un 30mila pallini vorrei pulire completamente il fucile reingrassarlo ecc
    vorrei elencarvi tutto ciò che voglio pulire e come e sapere da voi se faccio bene o meno
    ovviamente vi elenco i prodotti che ho a disposizione...

1 GearBox : dopo aver tolto completamente tutto da dentro vorrei pulirlo con il petrolio bianco
    2 parti in plastica come asta spingi pallino, pistone, grilletto (parte contatti), selettore e spingipallino (che dovrebbe essere con oring) cosa mi consigliate?
    3 ingranaggi : pensavo di utilizzare anche qui petrolio bianco e grattare con spazzolino
    4 testa pistone (in metallo) e tasta cilindro (in metallo con doppio oring) qui tolte le guarnizioni cosa posso utilizzare per non rovinare le parti in plastica e gomma rimanenti?
    5 boccole cuscinettate. non avendo un pulitore ad ultrasuoni utilizzerei o la trielina o il wd-40... poi per lubrificare visto che non ho a disposizione olio da tubina che posso utilizzare per riuscire ad andare a fondo?
    6 motore: proverei ad utilizzare parte di guida.. https://www.softairmania.it/threads/...rici-delle-ASG

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Apri il GB pulisci e reingrassa e pulisci la canna, il resto mi pare lavoro in più che a 30k bb non risulta necessario

Ahab

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Apri il GB pulisci e reingrassa e pulisci la canna, il resto mi pare lavoro in più che a 30k bb non risulta necessario

Ahab
    siccome uso una 11.1 pensavo di fare una manutenzione completa.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.