Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: Ma voi quanto avete speso per il vostro gbbr?

  1. #31
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Aug 2007
    Messaggi
    383

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    dome il mio "ridicolo" non era inteso nel senso spregiativo verso i gasati, era inteso come "mancante" in confronto alla controparte reale!
    ho una pistola a co2 comprata in francia che spara a quasi 3J (ovviamente mai usata in game) e non si avvicina minimamente al rinculo della glock e men che meno a quello del 357!
    altrettanto non ho mai sparato con un m4 compensato quindi mi fido, mi rifaccio solo alle mie esperienze con carabine e pompa e quindi mi suonava un po strano

    d'altra parte la ricerca di una maggior realtà simulativa mi sembra un'ottima argomentazione e concordo pienamente con montru, ma anche qui la domanda rimane la stessa: ne vale davvero la pena spendere tutti sti soldi e sbatta per premere il bolt catch al cambio caricatore o per armare al primo cameramento?

    a me ad esempio dà molto piu fastidio girarmi e vedermi intorno gente con la "mimetica" del decathlon (senza nessunissima offesa per chi comincia con quella per mancanza di fondi o altro) o la tuta della legea perchè alla fine rovinano il mio personalissimo "film" domenicale, ma anche se a voi risulterò un coglione io gioco con il dust cover aperto (rigorosamente con placchetta a vista, odio quelli che lo lasciano aperto e dentro si vede il cilindro... ) e ad inizio game camero il colpo oppure quando cambio caricatore premo il bolt e altre stupide amenità che mi fanno immedesimare anche con i miei semplici sparaciappe elettrici
    Io non ho mai sparato con un arma vera, ma penso che qualche bar di gas non sia paragonabile a un proiettile vero, secondo me non ha nemmeno senso spendere migliaia di euro in un m4 o ak vero, visto che si userà al poligono e non ne dipende la tua incolumità come per un soldato di professione, ma se sei appassionato e te lo puoi permettere fallo
    A lato pratico quello che fai con un gbbr lo puoi fare con un aeg a meno della metà del prezzo, però se vuoi certe sensazioni e "procedure" ti tocca spendere, in futuro magari arriveranno i cinesi e costerà meno, però adesso è così...
    Nelle passioni non c' è niente di logico!

  2. #32
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da il_dome Visualizza il messaggio
    Io non ho mai sparato con un arma vera, ma penso che qualche bar di gas non sia paragonabile a un proiettile vero, secondo me non ha nemmeno senso spendere migliaia di euro in un m4 o ak vero, visto che si userà al poligono e non ne dipende la tua incolumità come per un soldato di professione, ma se sei appassionato e te lo puoi permettere fallo A lato pratico quello che fai con un gbbr lo puoi fare con un aeg a meno della metà del prezzo, però se vuoi certe sensazioni e "procedure" ti tocca spendere, in futuro magari arriveranno i cinesi e costerà meno, però adesso è così... Nelle passioni non c' è niente di logico!
    I cinesi sono già arrivati..


  3. #33
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Aug 2007
    Messaggi
    383

    Predefinito

    Ops, hai ragione comunque predico bene e razzolo male perchè sto cercando di convincermi a non comprare il 417...

  4. #34
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da il_dome Visualizza il messaggio
    Ops, hai ragione comunque predico bene e razzolo male perchè sto cercando di convincermi a non comprare il 417...
    Compralo... E bellissimo provato al almeno rende rispetto alla controparte reale.

  5. #35
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Aug 2007
    Messaggi
    383

    Predefinito

    Il mio conto corrente ti ringrazia per il supporto morale

  6. #36
    Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    21 Feb 2013
    Messaggi
    532

    Predefinito

    Uno già prova un ebb e smette di toccare le aeg classiche, fortunatamente ho appena comprato casa e non posso permettermi follie, altrimenti proveri i gbb e probabilmente lascerei impolverare il bolt e l'sre marui.Il discorso armi vere non credo si possa usare per un confronto, sono 2 ambiti diversi, ho sparato con quasi tutto, ma non l'ho mai fatto per passione,solo per lavoro, con un giocattolo ci gioco e se si avvicina al ciclo di un arma vera mi aiuta a immergermi in quel "film" di cui parlava Nonaeme.Cmq cci vostra prima o poi entrerò in questo fan club. cci vostra già l'ho detto?

  7. #37
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wakiki Visualizza il messaggio
    Uno già prova un ebb e smette di toccare le aeg classiche, fortunatamente ho appena comprato casa e non posso permettermi follie, altrimenti proveri i gbb e probabilmente lascerei impolverare il bolt e l'sre marui.Il discorso armi vere non credo si possa usare per un confronto, sono 2 ambiti diversi, ho sparato con quasi tutto, ma non l'ho mai fatto per passione,solo per lavoro, con un giocattolo ci gioco e se si avvicina al ciclo di un arma vera mi aiuta a immergermi in quel "film" di cui parlava Nonaeme.Cmq cci vostra prima o poi entrerò in questo fan club. cci vostra già l'ho detto?
    gli ebb sono marmellate a confronto!! Poi se ti metti ad aumentare Pure masse battenti l'orgasmo e continuo ehehe., comunque si io penso che oltre a tutto questo discorso io lo trovo molto molto vicini al mondo modellistico

  8. #38
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    gli ebb sono marmellate a confronto!! Poi se ti metti ad aumentare Pure masse battenti l'orgasmo e continuo ehehe., comunque si io penso che oltre a tutto questo discorso io lo trovo molto molto vicini al mondo modellistico
    Skype, la prossima volta che sei a Paderno, mi presento a casa tua con una cassa di birra, in cambio mi faresti provare qualche gbb??
    Mal che vada ti trascino a forza in sede, così converti qualche "elettricista" in "gasato".

  9. #39
    Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino
    Iscritto il
    27 Mar 2007
    Messaggi
    981

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da il_dome Visualizza il messaggio
    Io non ho mai sparato con un arma vera, ma penso che qualche bar di gas non sia paragonabile a un proiettile vero, secondo me non ha nemmeno senso spendere migliaia di euro in un m4 o ak vero, visto che si userà al poligono e non ne dipende la tua incolumità come per un soldato di professione, ma se sei appassionato e te lo puoi permettere fallo
    A lato pratico quello che fai con un gbbr lo puoi fare con un aeg a meno della metà del prezzo, però se vuoi certe sensazioni e "procedure" ti tocca spendere, in futuro magari arriveranno i cinesi e costerà meno, però adesso è così...
    Nelle passioni non c' è niente di logico!
    qui un mio vecchio video.. se guardate l'm4, compensato(indispensabile per le gare), non va tanto lontano da un gbbr
    Ultima modifica di Montru; 28/08/2014 a 19:39

  10. #40
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Skype, la prossima volta che sei a Paderno, mi presento a casa tua con una cassa di birra, in cambio mi faresti provare qualche gbb??
    Mal che vada ti trascino a forza in sede, così converti qualche "elettricista" in "gasato".
    Ahahah mi piacerebbe assai il problema che a parte qualche attrezzo li la mia attrezzatura e pari a zero mannaggia... Comunque vengo il primo ottobre e resto fino al 18

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.