Almeno 15k ... Se non di più edit: parlando dei GBBR .... Oltre i 20k se ci metto gli elettrici
Ultima modifica di fcdlc; 24/08/2014 a 22:28
Originariamente inviata da fcdlc Almeno 15k ... Se non di più edit: parlando dei GBBR .... Oltre i 20k se ci metto gli elettrici Vattene via da questo post
Originariamente inviata da fcdlc Almeno 15k ... Se non di più edit: parlando dei GBBR .... Oltre i 20k se ci metto gli elettrici Meco... Originariamente inviata da Skype Vattene via da questo post Lui? Vado via io per paura che sia contagiosa sta cosa ahahahah Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente inviata da Peppels95 Meco... Lui? Vado via io per paura che sia contagiosa sta cosa ahahahah Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Io sto facendo finta di niente perchè ripeto e meglio non farci il conto ehehe
Originariamente inviata da fcdlc Almeno 15k ... Se non di più edit: parlando dei GBBR .... Oltre i 20k se ci metto gli elettrici Beh io ho citato l'ultimo... arghhhh Ho avuto 4 ptw, 6 gbb, 15 aeg, chissa quante pistole tattici e set up, radio, occhiali accessoriecc... brutti ricordi
Originariamente inviata da fcdlc Almeno 15k ... Se non di più edit: parlando dei GBBR .... Oltre i 20k se ci metto gli elettrici accumulatore serale
Visualizza presentazione tag