Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
aspè montru però c'è anche da dire che col RS io non ho mai cronografato ne le pistole ne i fucili!
e sparando in poligono a distanze ben inferiori al loro massimo potenziale non è che noti le magagne

non ho mai provato a sparare con la glock o la beretta sulla linea dei 500mt per i fucili (non so manco se me lo fanno fare ) ma cmq li avremmo la stessa parabola ingigantita che abbiamo con le asg!
di sicuro però non mi metterei a modificare la glock per farla sparare a 500mt mentre per GIOCARE a softair tutto quello che facciamo lo facciamo per avere una prestazione ben definita

Beh massime prestazioni per le asg non credo proprio.. Gira e rigira dobbiamo giocare ad un joule... Quindi il paragone é il medesimo..

Con una glock a 75m vi garantisco che il tiro é teso.. Bisogna vedere se il tiratore c'è la fa..
e cronografare le armi si fa spesso nelle gare (tiro dinamico) per definire se in fattore minor o major.. È fidati che devono viaggiare.. D'altronde non sono .22lr