Originariamente inviata da
Nonaeme
dome il mio "ridicolo" non era inteso nel senso spregiativo verso i gasati, era inteso come "mancante" in confronto alla controparte reale!

ho una pistola a co2 comprata in francia che spara a quasi 3J (ovviamente mai usata in game) e non si avvicina minimamente al rinculo della glock e men che meno a quello del 357!

altrettanto non ho mai sparato con un m4 compensato quindi mi fido, mi rifaccio solo alle mie esperienze con carabine e pompa e quindi mi suonava un po strano
d'altra parte la ricerca di una maggior realtà simulativa mi sembra un'ottima argomentazione e concordo pienamente con montru, ma anche qui la domanda rimane la stessa: ne vale davvero la pena spendere tutti sti soldi e sbatta per premere il bolt catch al cambio caricatore o per armare al primo cameramento?
a me ad esempio dà molto piu fastidio girarmi e vedermi intorno gente con la "mimetica" del decathlon (senza nessunissima offesa per chi comincia con quella per mancanza di fondi o altro) o la tuta della legea

perchè alla fine rovinano il mio personalissimo "film" domenicale, ma anche se a voi risulterò un coglione io gioco con il dust cover aperto (rigorosamente con placchetta a vista, odio quelli che lo lasciano aperto e dentro si vede il cilindro...

) e ad inizio game camero il colpo

oppure quando cambio caricatore premo il bolt

e altre stupide amenità che mi fanno immedesimare anche con i miei semplici sparaciappe elettrici