Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: Ma voi quanto avete speso per il vostro gbbr?

  1. #21
    Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.
    Iscritto il
    24 Dec 2011
    Messaggi
    840

    Predefinito

    Io solo per cominciare, tra gbbr, caricatori e minchiatine sempre per il gbbr, ho fatto un carrello da più di 800 pippi...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #22
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    63
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Almeno 15k ... Se non di più

    edit: parlando dei GBBR .... Oltre i 20k se ci metto gli elettrici
    accumulatore serale

  3. #23
    Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    21 Feb 2013
    Messaggi
    532

    Predefinito

    meno male che ogni tanto vengo a leggere la sezione gbb, così mi passa la voglia

  4. #24
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Nov 2008
    Messaggi
    560

    Predefinito

    pure io ho speso un bel po' di dindini con le gbbr
    ho avuto:
    m4 cqb G&P woc con 12 caricatori
    GHK PDW con 4 caricatori
    2 pdw we OB con 12 caricatori
    416 we OB
    m4 G&P woc un altro
    m4 well
    m4 cqb kjw v2 con 7 caricatori
    m4 VFC carbine
    M4 cqb Umarex elite force con 12 caricatori

    se faccio pure io il conto mi sparo.
    Ultima modifica di Adapters; 26/08/2014 a 22:55

  5. #25
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Io ho speso miliardi per il primo AGM, soldi letteralmente bruciati, buttati via, e tanti... tantissimi... vi dico solo che ho ancora il carrier RAT in acciaio pagato 200 dollari, poi mi sono sbarazzato di tutto, gli altri carrier, in alu, in fibra composita di nullizumium, in kevlar, in alluminio trasparente, in adamantio, e relativi nozzle in tutti i materiali mai concepiti, piu' tutti i sistemi hop-up mai pensati anche uguali ma di diverse marche per vedere se uno fittasse, tutti i gommini hop-up wa del globo, gruppi di scatto, pin anti rotazione... caricatori vari... molle estive, autunnali, invernali, primaverili, o-ring di tutte le taglie e materiali, settecento tipi di lubrificanti diversi... non so quanto ho speso, e alla fine non sparava un colpo.

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    raga spero di non essere OT, ma ho una domanda facile facile (forse... ) per voi "gasati":

    a POSTERIORI, e considerate le potenze in gioco nel nostro paese, rifareste lo stesso "errore" di spendere tutti sti quattrini per un gbb?

    perchè alla fine, parlando per esperienza personale, con una cifra che va dai 200 euro fino ad un massimissimo di 1000 euro potete realizzare un'asg da 0,99J costanti che richiede un trilione di volte meno sbatta di un gbb, funziona bene per secoli e non richiede manutenzione (quasi) nè ulteriori spese, vale la pena davvero di spendere piu di 2000 euro per UNA SOLA asg a gas?

    non mi parlate del "realismo" del rinculo perchè sparo anche con RS quindi lo ritengo personalmente un discorso ridicolo, ma PER GIOCARE A SOFTAIR a 0,99J ne vale la pena?

  7. #27
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Aug 2007
    Messaggi
    383

    Predefinito

    Ovviamente no, anche se si giocasse a 2000 J, ma quando una cosa ti prende e ti porta via, lo stesso discorso si potrebbe girare a chi compra gli ultimi Marui, se non sbaglio lo SCAR H costa 700 euro
    Il funzionamento reale, comunque, non è da sottovalutare, sarà ridicolo per te che sei abituato ad usare quelle vere ma per uno che non può o non vuole usarle può essere importante...

  8. #28
    Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino
    Iscritto il
    27 Mar 2007
    Messaggi
    981

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    raga spero di non essere OT, ma ho una domanda facile facile (forse... ) per voi "gasati":

    a POSTERIORI, e considerate le potenze in gioco nel nostro paese, rifareste lo stesso "errore" di spendere tutti sti quattrini per un gbb?

    perchè alla fine, parlando per esperienza personale, con una cifra che va dai 200 euro fino ad un massimissimo di 1000 euro potete realizzare un'asg da 0,99J costanti che richiede un trilione di volte meno sbatta di un gbb, funziona bene per secoli e non richiede manutenzione (quasi) nè ulteriori spese, vale la pena davvero di spendere piu di 2000 euro per UNA SOLA asg a gas?

    non mi parlate del "realismo" del rinculo perchè sparo anche con RS quindi lo ritengo personalmente un discorso ridicolo, ma PER GIOCARE A SOFTAIR a 0,99J ne vale la pena?
    Anche io sparo con i RS, e ti garantisco che il mio vipertech a co2 da un rinculo non tanto lontano da un m4 compensato.

    Ovviamente è un giocattolo ma dopo 15anni di softair elettrico il gbb è un qualcosa che manca alle aeg.. In game incominci a dare molta importanza a come ti muovi e con chi (mentre prima potevo fare rambo od il lupo solitario), dai importanza a cambiare caricatori in fretta, armare il fucile come quello vero, avere il bolt catch funzionante come le RS, lo scatto.. Sono cazzatine ma per chi vuole fare un passo in avanti per migliorare il mil-sim penso sia quasi dovuto.. Senti una replica viva, non come nelle aeg cheè come schiacciare un pulsante del telecomando

  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    dome il mio "ridicolo" non era inteso nel senso spregiativo verso i gasati, era inteso come "mancante" in confronto alla controparte reale!
    ho una pistola a co2 comprata in francia che spara a quasi 3J (ovviamente mai usata in game) e non si avvicina minimamente al rinculo della glock e men che meno a quello del 357!
    altrettanto non ho mai sparato con un m4 compensato quindi mi fido, mi rifaccio solo alle mie esperienze con carabine e pompa e quindi mi suonava un po strano

    d'altra parte la ricerca di una maggior realtà simulativa mi sembra un'ottima argomentazione e concordo pienamente con montru, ma anche qui la domanda rimane la stessa: ne vale davvero la pena spendere tutti sti soldi e sbatta per premere il bolt catch al cambio caricatore o per armare al primo cameramento?

    a me ad esempio dà molto piu fastidio girarmi e vedermi intorno gente con la "mimetica" del decathlon (senza nessunissima offesa per chi comincia con quella per mancanza di fondi o altro) o la tuta della legea perchè alla fine rovinano il mio personalissimo "film" domenicale, ma anche se a voi risulterò un coglione io gioco con il dust cover aperto (rigorosamente con placchetta a vista, odio quelli che lo lasciano aperto e dentro si vede il cilindro... ) e ad inizio game camero il colpo oppure quando cambio caricatore premo il bolt e altre stupide amenità che mi fanno immedesimare anche con i miei semplici sparaciappe elettrici

  10. #30
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    63
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Montru Visualizza il messaggio
    ... il gbb è un qualcosa che manca alle aeg.. In game incominci a dare molta importanza a come ti muovi e con chi (mentre prima potevo fare rambo od il lupo solitario), dai importanza a cambiare caricatori in fretta, armare il fucile come quello vero, avere il bolt catch funzionante come le RS, lo scatto...
    capisco le tue perplessità Noname, dovevi vedere la faccia di mio figlio e dei miei compagni di team quando ho detto loro che mi sono preso un GBB... ma sono pienamente d'accordo con Montru... mi ha tolto le parole di bocca...
    Ultima modifica di jonny60; 27/08/2014 a 14:58

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.