Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: canna di precisione M4cqb dboys

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito canna di precisione M4cqb dboys

Salve a tutti, vi espongo il mio problema sperando che possiate darmi qualche consiglio, è da un po' che ci sto pensando e ora che ho il budget per farlo volevo customizzare un po' il mio M4cqb per renderlo simile ad un m16, però non so se il calcio fisso dell' m16 può essere montato sul mio cqb.... poi volevo mettergli una canna di precisione più lunga (circa 410-455mm), dite che ci stia con il prolungamento della canna esterna e con il silenziatore da 15cm? O ci sta perfino una canna da 500mm come quella dell'm16? Se vie è possibile dirmi anche qualche marca che stia perfetta col mio dboys ve ne sarò grato!

vi ringrazio in anticipo per le risposte, non so se sia questa la sezione giusta quindi prego chi di dovere di non prendersela e spostarla se possibile
    grazie!!

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

se ti piace esteticamente è un discorso , ma non immaginare che montando una canna da 500mm improvvisamente il fucile diventi da sniper, sono miglioramenti appena percettibili ...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

se devi fare modifiche più radicali vendi o scambia il tuo asg sul Mercatino...mettere un silenziatore così lungo non è una buona scelta...al primo colpo su un tronco o muro si piegherebbe magari deformando la filettatura e rendendo poi impossibile la rimozione se non con seghetti e pinze.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.