Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: groppo hop up madbull a ruota

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito groppo hop up madbull a ruota

salve a tutti
    devo cambiare il mio hop up per metterne uno in metallo (quello in abs mi si è rotto)
    e stavo pensando di mettere questo Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   GRUPPO_HOP_UP_M4_M16_MADBULL__BU_SAH__1_6155.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   34.0 KB 
ID: 257519
    che ne pensate?

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Io l'ho montato ...e rismontato dopo 4 giocate, mi dava problemi di tenuta, ho preso il classico g&p che tra l'altro lo mandano con il gommino ....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Io l'ho montato ...e rismontato dopo 4 giocate, mi dava problemi di tenuta, ho preso il classico g&p che tra l'altro lo mandano con il gommino ....
    sempre in metallo?

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Sii sempre in metallo, a San Marino lo trovi per 14€ + spedizione, allo stesso prezzo c'e' anche quello lonex, ma senza gommino .

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Sii sempre in metallo, a San Marino lo trovi per 14€ + spedizione, allo stesso prezzo c'e' anche quello lonex, ma senza gommino .
    grazie per il consiglio

Spina L'avatar di NIBBIO L0-01
    Club
    A.S.D. LEVEL ZERO Aprilia

Predefinito

col madbull io mi sono trovato bene x quasi due annetti poi un bel giorno ha deciso di non voler far passare più un pallino (misteri delle asg)...adesso sono passato alla t modify e posso dire di non aver mai avuto un minimo problema. sono rimasto soddisfattissimo tanto che ne ho comprati ben tre per tutti i miei m4...ci sono solo due appunti da fare. il primo è che le alette laterali a volte sono più larghe e vann limate per entrare nelle feritoie della canna esterna...ma con tre limate di dremel si risolve al volo. altra piccola nota che nn reputo un problema anzi... è la regolazione, la rondella di regolazione ha un passo corto in pratica gira solo di un quarto, quindi richiede una mano molto delicata.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.