Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Caricatori SL9 ( g36 sniper)

Spina L'avatar di Pinke
    Club
    Team Viper Como

Lightbulb Caricatori SL9 ( g36 sniper)

Buongiorno, sapete dove posso reperire i caricatori appositamente dedicati per questa replica ? esteticamente sono circa un terzo dei caricatori per g36 classici da 470 colpi con lo stesso attacco superiore mentre questi invece sono dei monofilari da 20 colpi...una volta presa l'asg nella scatola ne ho trovato solo uno (la replica è di marca golden bow)...ne starei cercando altri perchè mi trovo meglio rispetto ai classici da 470 bb che sono molto più ingombranti una volta sdraiato a terra...se sapete dirmi dove posso comprarli o se qualcuno ne vende anche di usati mi farebbe un gran favore...grazieee

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Tempo fa li avevo visti su Taiwangun, costavano una cosa come 3,50/4 euro l'uno, monofilari da 20 bb.
    Tieni controllato il sito, spesso fanno restock.

Spina L'avatar di Pinke
    Club
    Team Viper Como

Predefinito

Girando vari siti asiatici alla fine li ho trovati su ehobby asia...caricatori della star a 7 dollari l'uno...dovrebbero importarne anche in italia dato che adesso vedo che gli sl9 della golden bow stanno andando a ruba per quanto ho visto sui siti sammarinesi...vabbè cmq grazie lo stesso Mare

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.