si, no, intendo che solo il grip non è abbastanza, serve che la tomaia sia confortevole, che protegga la caviglia, che non infiammo il tendine di Achille, che faccia rischiare il meno possibile vesciche e tallonite attraverso intersuole in EVA.

per la radio sfondi una porta aperta! ho iniziato con la radio alla mia seconda partita.
prima intek 5050 ora vouxun con auricolare a induzione ossea e antenna flex.
spesso è volentieri sono marconista o scout. quasi sempre navigatore, quindi la radio la uso e strauso e mi arrabbio se altri non la portabo o la usano male.

la radio è fondamentale per giocare bene.
per divertirsi e basta se ne può fare anche a meno.

in soli 3 anni di gioco ho fatto tutti i tipi di giocare e ho posseduto almeno una ventina di repliche (mi piace ottimizzarle poi mi stufo e le vendo)

per questo mi sento di consigliare una replica low con 2 caricatori con calcio a pala da ospitare una lipo da 2500 mah, una replica tipo ak beta spetsnaz è ottima per iniziare e 2 caricatori fanno ben 1200 bbs.

come mimetica prenderei una royal combat per iniziare poi piano piano uno sceglie e migliora.

dico cos solo perchè detesto le ginocchiere che mi fanno male dopo 5 minuti e le tolgo!!!

MIREK