Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
ho giocato un anno e oltre senza radio e posso dirti che per me non è cosi importante...quando uno comincia a giocare ci sono mille mila cose che deve imparare prima di fare aggiramenti e tattiche varie... invece io non mi affiderei mai e poi mai ad un paio di guanti da gommista perchè avere un minimo di sensibilità alle mani è fondamentale...idem per la mimetica..avere almeno un paio di pantaloni robusti è secondo me un must...io non adrei mai in giro con jeams o roba varia

------ Post aggiornato ------

e le giocchiere anche...prima di tutto la sicurezza...che si possono fare tutte le tattiche del mondo ma se cadi e batti le ginocchia...bye bye aggiramento...
Skean se avessi letto meglio, ho detto che da noi in associazione radio e PROTEZIONI sono fondamentali , i guanti da gommista evidentemente non hai capito a quali mi riferivo, intendevo quelli di tessuto spalmati di gomma per darti grip e protezione (leggera) alle mani, sono molto sensibili , spesso piu dei blasonati "tattici" . Giocare senza radio l'abbiamo fatto tutti ma significa sparare al primo che ti passa davanti senza sapere se e' sotto tiro di altri che l'hanno fatto passare di proposito, se e' seguito da altri che magari tu non vedi ma altri della tua squadra si, ma non possono comunicarlo.. Etc etc ... Giocare con jeans e roba varia sicuramente non l'ho detto ne' pensato io ....

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da MIREK Visualizza il messaggio
con 40-50 euro una radio di seconda mano per iniziare!!

MIREK

Upps non avevo capito, ora ci siamo !